|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: parma
|
dove si puo' acquistare il nike sportkit
dove si puo' acquistare il nike sportkit oltre a macstore online
ho provato alla coop ma non c'e' inoltre chi lo ha provato lo consiglia? funziona solo con ipod nano o anche ipod video?
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Caronno Pertusella
|
Quote:
Dovresti guardare in qualche grosso negozio di articoli sportivi tipo Decathlon o Footlooker. Se poi hai qualche Nike store nei paraggi sei a cavallo. P.s. non l'ho provato. Consigliare un articolo del genere è un po' difficile. Alla fine è un gadget di dubbia utilita' secondo me. Poi ovviamente se ad uno piace ed interessa è liberissimo di fare quello che desidera con i propri averi.
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Neapolis
|
Negli USA ci sono molti siti che lo apprezzano molto, parlano di ottima precisione nella misurazione, grande coinvolgimento e soddisfazione nel "sentirsi" migliorare, ma grande cetriolo nel deretano dato che le batterie non si sostituiscono e dopo 3-4 mesi di uso massiccio devi riciclarlo come plettro
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
io lo uso. va con Nano 1g e 2g, non so con il 3. Mentre correggo Fabio77AmdThunder, con video e classic non funziona.
in ogni caso lo trovi nei negozi tipo NikeAthletic, footloker, etcetc Dicono di questo problema alla batteria, ma avevo letto che si tratta di un sensore passivo, che impiega quel poco di batteria solo per farsi agganciare durante il pairing. In ogni caso c'è un pulsantino per spegnerlo, in caso di inutilizzo per periodi prolungati. Se non si vuole investire in un cronoGPS ( ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:06.