| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  09-01-2007, 14:02 | #1 | 
| Member Iscritto dal: Nov 2005 
				 | 

hard disk sata

Buongiorno, ho comprato un'hd sata da 500 gb e sono riuscito a installarlo ed usarlo perfettamente, l'ho caricato di dati circa 350. Ieri viste le condizioni pessime del sistema operativo ho formatatto, possedendo 3 hard disk separati ho formattato solo quello dove risiedeva il S.O. ..al riavvio mi ritrovo si con il pc performante nel secondo hard disk tutto regolare, i dati rimasti perfetti...mentre nel 'hd sata dopo aver reinstallato i driver  e rilevato l'hd nn mi fa piu entrare e mi dice che il disco va formattato, se desidero formattarlo? naturalmente ho cliccato su no ! ora devo trovare il modo di far leggere nuovamente tutti i dati presenti dentro di esso. .... qualcuno sa dirmi come posso fare ? ho dati molto importanti quindi il recupero dopo la formatazione e l'ultima possibilita (aime) ... e poi detta tutta mi piacerebbe anke imparare qualke cosa in piu SALVATEMI !!! | 
|   |   | 
|  09-01-2007, 15:22 | #2 | 
| Member Iscritto dal: Nov 2005 
				 | 
		per quanto ne so io, indubimanete poco ho perso i file sistem della partizione e devo cercare di recuperarli !!  GIUSTO ? | 
|   |   | 
|  09-01-2007, 23:02 | #3 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jan 2007 
				 | 
		se sei sicuro che i driver sono ok prova questo programma spaziale GET DATA BACK FOR NTSF recupera pure quello che non vuoi!!   Non e' gratis ma tu procuratelo come sai.... buona fortuna. se vuoi scrivimi se hai domande, mi ha salvato mille volte | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:51.