|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: In ogni e in nessun luogo
|
Esperimento con un mantra...
Quello che dovete fare è pronunciare Raom Gaom per un tot di volte, diciamo dai 3 ai 5 minuti (iniziamo da qui, se non ci saranno risultati aumenteremo il tempo) appena svegliati e ciò vi aiuterà a ricordare sogni (alcune volte potrete associare sogni ad eventi della giornata e ricordate) ed eventualmente anche vite passate, ad altri invece fa sognare.
![]() Consiglio anche di registarlo sul lettore mp3 con la propria voce ed ascoltarlo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
|
Quote:
Naaaaaaaa, bella idea, interessante esperimento, ma non fa per me. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Trallallerò trallalà
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Pisa
|
Mi piacciono ste cose.. domani provo!
![]() Se funziona vi faccio sapere.. ![]()
"C'è molto più della carne dietro questa maschera... Dietro questa maschera c'è un'idea signor Creedy... e le idee sono a prova di proiettile!" (V) Canon 5D Mark II + Canon 24-105mm f/4 L IS USM + Canon 50mm f/1.8 + un pò di altra roba.... ![]() _.-::"Le mie foto su Flickr"::-._ |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Trento
|
Quote:
sorprende questo!! io cmq certe volte ne ricordo anche 10 di sogni in automatico.. zzzzzz che sonno l inverno però! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Da qualche parte sul pianeta terra
|
Quote:
![]()
Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: odracciR BANNED. odracciReloaded nuovo nick.
|
A questo link c'è l'esempio di come si deve pronunciare : http://haski.lv/~cannibal/stuff/klab/Raom_Gaom.mp3
Il suono deve vibrare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
gli extraterrestri mistici dei mantra^^ scherzo scherzo interessante questa affluenza in questi giorni..... grazie per il link lo stavo per chiedere pure io |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() comunque diciamo che è uno dei tanti esperimenti che nel corso dell'anno gireranno per piazzetta ![]() Ultima modifica di y4k : 02-01-2007 alle 13:33. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: A 32 km da Ferrara, 35 da Bologna e 38 da Modena
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
bravo bravo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
Quote:
hahaha io oggi pensavo di essermi svegliato alle 7 perché era buio, in realtà erano le 11 e il cielo era coperto dalle nuvole ![]() ![]() domani provo questa cosa del raom gaom ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#18 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
ma non serve per forza prounciare Raom Gaom: basta semplicemente ripetere "voglio ricordare i miei sogni" o "predincibaccolina!" per un pò di tempo e l'effetto è lo stesso... è sufficiente essere convinti che queste frasi aiutino a ricordare. ![]() per chi volesse ricordare i propri sogni consiglio di provare anche prima di addormentarsi, per due motivi: 1)si "prepara" la mente a ricordare il contenuto dei sogni 2)ripetere ad oltranza una frase totalemetne inutile è un buon modo per rendere sonno ![]() ovviamente non assicuro il medesimo effetto anche per quanto riguarda le vite precedenti ![]()
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Vabbè, non parliamo di vibrazioni proprio dopo le lenticchie di capodanno, altro che mantra...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:22.