|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | ||
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: MB, ma sempre in giro per l'italia
|
[mi+sped.] 2 Vodafone Friends - Platinum - Bonus 80 - Eurobonus Entra e LEGGI 190 Eur
Vendo le seguenti SIM:
VODAFONE FRIENDS A - Traffico telefonico: 0,80 Euro; Opzioni attive: - Bonus 80 fino al 26/04/2007; - Eurobonus fino al 26/04/2007; Punti VodafoneOne: 0. Scadenza: 24/05/2007. Numero: 389, sconosciuto. Quote:
Tutte le chiamate verso i VODAFONE & FISSI GRATIS (NO SCATTO ALLA RISPOSTA) fino ad un max di 80 Euro al mese; Ed in + per ogni chiamata/videochiamata ricevuta da TUTTI gli operatori-mobili e fissi un'autoricarica di 1 Euro ad ogni 30 min.. Prezzo: 85 Euro (incluso cambio dei numeri Friends & RACCOMANDATA) VODAFONE FRIENDS B - Traffico telefonico: 1,85 Euro; Opzioni Attive: - Passa a Vodafone fino al 25/10/2007; - Tariffa Special Platium fino al 20/12/2007 - Eurobonus fino al 20/06/2007; Punti VodafoneOne: 0. Scadenza: 24/05/2007. Numero: 338, sconosciuto. Quote:
- 1 centEuro/min. x le chiamate verso i 4 numeri Friends (scatto alla risposta di 16 centEuro); - 6 centEuro/min. x le chiamate verso TUTTI gli altri numeri (scatto alla risposta di 15 centEuro); - 1 centEuro/cad. x ogni SMS inviato verso i 4 numeri Friends; - 9 centEuro/cad. x ogni SMS inviato verso TUTTI gli altri numeri; Ed in + per ogni chiamata/videochiamata ricevuta da TUTTI gli operatori-mobili e fissi un'autoricarica di 1 Euro ad ogni 30 min. (scadenza 20/06/2007). E non finisce qui per ogni chiamate che fate verso Vodafone e/o Fissi, il traffico vi verrà restituito per poter chiamare verso TUTTI!!! E' LA MIGLIOR TARIFFA IN CIRCOLAZIONE!!! Prezzo: 125 Euro (incluso cambio dei numeri Friends & RACCOMANDATA) E' POSSIBILE ANCHE LA VENDITA COLLETTIVA AL PREZZO di 190 Euro. Le Vodafone Friends sono "Friends" a vicenda, quindi è l'ideale per le coppie. Tutte le SIM hanno il codice PIN & PUK che vi verranno inviati via email. Si valutano offerte. ![]() ![]() Richiesta di cambio reale utilizzatore ENTRO E NON OLTRE 3 GIORNI dalla ricezione della spedizione. Pagamento tramite: Ricarica PostePay (costo 1 Euro, accredito immeditato) oppure Vaglia Postale (costo 5,16 Euro, accredito 3/5 giorni) NEL PREZZO SONO INCLUSE LE SPESE DI SPEDIZIONE (RACCOMANDATA) & CAMBIO DEI NUMERI FRIENDS L'annuncio è stato inserito anche in altri forum. Ogni "potenziale" acquirente che mi contatta (tramite post o mp) può prenotare la/le sim x max 24h poi ho la libertà di contattare il successivo "potenziale" acquirente. So di essere nuovo in questo forum, ma è da poco che ho conosciuto questo forum. Se qualcuno ha dubbi sulla mia affidabilità vi posso tranquillamente dare un paio di riferimenti in altri forum sulla mia affidabilità. Ciao a tutti Alex |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
UP GIORNALIERO!!!
Alex |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
UP GIORNALIERO!!!
Alex |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
UP GIORNALIERO!!!
Aggiornamento disponibilità SIM: - Vodafone Friends A VENDUTA!!! Quindi resta SOLO Vodafone Friends B. Ciao Alex |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
UP GIRONALIERO!!!
Prezzo Vodafone Friends B rimodulato: 120 Euro (tutto incluso) Ciao Alex
![]() |
#6 |
Member
|
POTETE CHIUDERE
Entrambi le SIM sono state vendute Grazie Alex
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:05.