Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-01-2007, 13:08   #1
Glirhuin
Senior Member

L'Avatar di Glirhuin

Iscritto dal: May 2004
Città: Brethil
Lei era bellissima, sembrava quasi un angelo, anzi....Un sogno!

Era la sera di Capodanno ma nemmeno sembrava: l'aria era fresca ma davvero piacevole, il cielo terso su noi sembrava prepararsi anche lui per la festa che di lì a poco si sarebbe scatenata per le strade illuminate.
Io e mio fratello decidemmo di uscire a piedi, dal momento che era davvero un peccato perdersi la magia di quell'atmosfera, con le luci della città che si riflettevano sulla superfice del fiume, ancora più bello illuminato da quella luna così tonda e serena che sembrava quasi una regina tra le stelle.
Dopo pochi minuti arrivammo al ponte, dove c'erano i nostri amici ad aspettarci ed è proprio lì che per la prima volta la vidi: avrà avuto uno o due anni in meno di me, i lunghi capelli biondi che fuoriscivano da un cappellino di lana rosa, le sue labbra erano delle rose appena colte e poco sotto portava un piccolo piercing.
Ma la cosa che più mi colpì subito, sin dal primo momento che la vidi, senza nemmeno chiedermi chi fosse e come mai si trovasse lì, erano i suoi occhi: risplendevano di un azzurro così intenso che ebbi la sensazione di perdermi dentro quell'immensità e mi sentì quasi piccolo, inerme, al cospetto di tanta bellezza.
Mi avvicinai a lei, non senza un pò di visibile imbarazzo, le porsi le mano per presentarmi e....Suona la sveglia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

La cosa più brutta è stata che dopo il risveglio avevo ancora dentro una sensazione di vuoto, il cuore che batteva forte forte, avevo ancora voglia di conoscerla, di capire se è reale , se da qualche parte del mondo esiste il suo dolce viso oppure è stato tutto il frutto della mia mente...
A voi è mai capitato di provare la stessa sensazione per un/a ragazzo/a nei vostri sogni?
Glirhuin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2007, 13:10   #2
Killian
Senior Member

L'Avatar di Killian

Iscritto dal: Sep 2002
Città: centro Italia
Quote:
Originariamente inviato da Glirhuin
[CUT]
A voi è mai capitato di provare la stessa sensazione per un/a ragazzo/a nei vostri sogni?
Si, ma si trattava sempre di ragazze che conoscevo e di cui ero innamorato in quel momento.
Killian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2007, 13:14   #3
ceccoos
Senior Member

L'Avatar di ceccoos

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
Segno del destino...

Corri a cercarla.
ceccoos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2007, 13:21   #4
QuartQ°
Junior Member

L'Avatar di QuartQ°

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
in molti miei sogni le persone sconosciute appaiono senza volto ... ... o forse non me lo ricordo ... boh
QuartQ° è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2007, 13:26   #5
Dante_Cruciani
Member

L'Avatar di Dante_Cruciani

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Nice(Fr)
a me stamane un antifurto e stavo per saltare addosso alla mia ragazza!!! mi sono alzato con un rodimento di c... elevato
Old 09-01-2007, 13:28   #6
Kharonte85
Senior Member

L'Avatar di Kharonte85

Iscritto dal: May 2006
Quote:
No...
Kharonte85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2007, 13:37   #7
Dexther
Senior Member

L'Avatar di Dexther

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
con altissima probabilità l'avrai vista distrattamente realmente per strada tempo fà o in TV o in un angolino di qualche foto
Dexther è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2007, 14:06   #8
Glirhuin
Senior Member

L'Avatar di Glirhuin

Quote:
Originariamente inviato da ceccoos
Segno del destino...

Corri a cercarla.
Ehehehe, ci avrei già pensato se non chè:
1. Non ho proprio idea di quale sia la città del mio sogno, io vivo in un paesino dove conosco praticamente tutti e lei non c'è(forse però potrei provare nella città incui studio...)
2.Sono felicemente impegnato da quasi due anni e non penso che la mia ragazza sarebbe contenta se uscendo le dico "Ciao Amore, io sto uscendo a cercare la ragazza che ho sognato"

In ogni caso mi è rimasto questo chiodo fisso per tutta la mattina: ho una curiosità matta di sapere se lei esiste(magari, come ha detto Dexther, l'ho vista nella vita reale, ma non me lo ricordo nemmeno), oppure è così bella quanto irreale....
PS:Il cane nel tuo avatar è stupendo!!!

Ultima modifica di Glirhuin : 09-01-2007 alle 14:09.
Old 09-01-2007, 15:06   #9
elipiti
Bannato

Iscritto dal: Dec 2006
Città: maremmana che studia a firenze
che bel sogno... io ne faccio solo di stranissimi... quel che è capitato a te mi è capitato un paio di volte, ma in maniera diversa... tutto era molto più surreale... una volta si trattava di un ragazzo, che non so chi sia, che era insieme a quelli che sapevo essere nel sogno i miei amici, ma che nella vita reale non ho la più pallida idea se li ho mai visti o no, e lui era l'unico che riusciva a capire che ero disperata perchè non riuscivo a trovare qualcosa che avevo perso senza ricordarmi di cosa si trattasse... lo capiva ma cercava di dissuadermi dal cercarlo... un po' complicato a spiegarsi... ero molto attratta da questa comprensione e comportamento insolito nei miei confronti...
un'altra volta si trattava di una ragazza... io sono etero al 100%, eppure in questo sogno sbuca fuori sta tipa che non conosco, bella e maledetta, che ci prova con me e mi fa palpitare... mi sono svegliata con una sensazione schifata che mi ha accompagnata per tutta la giornata... mi sentivo come se fossi stata colpevole di aver fatto qualcosa di brutto nei miei stessi confronti...
elipiti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2007, 15:09   #10
Kharonte85
Senior Member

L'Avatar di Kharonte85

Quote:
Originariamente inviato da elipiti
che bel sogno... io ne faccio solo di stranissimi... quel che è capitato a te mi è capitato un paio di volte, ma in maniera diversa... tutto era molto più surreale... una volta si trattava di un ragazzo, che non so chi sia, che era insieme a quelli che sapevo essere nel sogno i miei amici, ma che nella vita reale non ho la più pallida idea se li ho mai visti o no, e lui era l'unico che riusciva a capire che ero disperata perchè non riuscivo a trovare qualcosa che avevo perso senza ricordarmi di cosa si trattasse... lo capiva ma cercava di dissuadermi dal cercarlo... un po' complicato a spiegarsi... ero molto attratta da questa comprensione e comportamento insolito nei miei confronti...
un'altra volta si trattava di una ragazza... io sono etero al 100%, eppure in questo sogno sbuca fuori sta tipa che non conosco, bella e maledetta, che ci prova con me e mi fa palpitare... mi sono svegliata con una sensazione schifata che mi ha accompagnata per tutta la giornata... mi sentivo come se fossi stata colpevole di aver fatto qualcosa di brutto nei miei stessi confronti...
Fantastico!

Saresti da psicanalizzare...

Mi servirebbero delle cavie...non è che ti offriresti...
Old 09-01-2007, 15:21   #11
elipiti
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Kharonte85
Fantastico!

Saresti da psicanalizzare...

Mi servirebbero delle cavie...non è che ti offriresti...
uhm....... non so se prenderlo come un complimento o altro... ....................................... !!!

se mi spieghi meglio, forse... basta sia divertente!!
Old 09-01-2007, 15:28   #12
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Iscritto dal: Aug 2000
Ma ce le aveva 6 dita in un piede?
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31
FastFreddy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2007, 15:35   #13
Kharonte85
Senior Member

L'Avatar di Kharonte85

Quote:
uhm....... non so se prenderlo come un complimento o altro... ....................................... !!!

se mi spieghi meglio, forse... basta sia divertente!!
Tradotto: ho solo detto che saresti interessante (sotto il profilo psicologico: analisi del sogno-Freud-inconscio queste cose qua...)
Old 09-01-2007, 15:37   #14
elipiti
Bannato

Quote:
Tradotto: ho solo detto che saresti interessante (sotto il profilo psicologico: analisi del sogno-Freud-inconscio queste cose qua...)
si si, credo che l'avevo capito...
ma in che senso e in qual modo offrirsi da cavia?.....
Old 09-01-2007, 15:41   #15
Kharonte85
Senior Member

L'Avatar di Kharonte85

Quote:
si si, credo che l'avevo capito...
ma in che senso e in qual modo offrirsi da cavia?.....
sono studente di psicologia...
Old 09-01-2007, 15:53   #16
elipiti
Bannato

Quote:
sono studente di psicologia...
uhm...... allora.... no.... non sono ancora pronta a essere "svelata"... ho paura che non reggerei il colpo!!

...però forse un messaggino privato per raccontarti sogni di gran lunga più strani te lo mando....
Old 09-01-2007, 15:56   #17
Kharonte85
Senior Member

L'Avatar di Kharonte85

Quote:
uhm...... allora.... no.... non sono ancora pronta a essere "svelata"... ho paura che non reggerei il colpo!!

Quote:
...però forse un messaggino privato per raccontarti sogni di gran lunga più strani te lo mando....
Se vuoi fai pure...
Old 09-01-2007, 17:01   #18
plut0ne
Member

L'Avatar di plut0ne

Iscritto dal: Feb 2004
plut0ne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2007, 17:05   #19
verde_acqua
Senior Member

L'Avatar di verde_acqua

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Era la sera di Capodanno ma nemmeno sembrava: l'aria era fresca ma davvero piacevole, il cielo terso su noi sembrava prepararsi anche lui per la festa che di lì a poco si sarebbe scatenata per le strade illuminate.
Io e mio fratello decidemmo di uscire a piedi, dal momento che era davvero un peccato perdersi la magia di quell'atmosfera, con le luci della città che si riflettevano sulla superfice del fiume, ancora più bello illuminato da quella luna così tonda e serena che sembrava quasi una regina tra le stelle.
Dopo pochi minuti arrivammo al ponte, dove c'erano i nostri amici ad aspettarci ed è proprio lì che per la prima volta la vidi: avrà avuto uno o due anni in meno di me, i lunghi capelli biondi che fuoriscivano da un cappellino di lana rosa, le sue labbra erano delle rose appena colte e poco sotto portava un piccolo piercing.
Ma la cosa che più mi colpì subito, sin dal primo momento che la vidi, senza nemmeno chiedermi chi fosse e come mai si trovasse lì, erano i suoi occhi: risplendevano di un azzurro così intenso che ebbi la sensazione di perdermi dentro quell'immensità e mi sentì quasi piccolo, inerme, al cospetto di tanta bellezza.
Mi avvicinai a lei, non senza un pò di visibile imbarazzo, le porsi le mano per presentarmi e....Suona la sveglia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

La cosa più brutta è stata che dopo il risveglio avevo ancora dentro una sensazione di vuoto, il cuore che batteva forte forte, avevo ancora voglia di conoscerla, di capire se è reale , se da qualche parte del mondo esiste il suo dolce viso oppure è stato tutto il frutto della mia mente...
Si. E troppo poche volte ahime, ma l emozione e forte come se tutto accadesse realmente... E non puoi che sentirti stordito al pensiero di cotanta limpidezza per una mera visione notturna..
Non faccio sogni del genere da anni ormai..Alle volte le mie erano elaborazioni mentali di luoghi e persone unite in un miscuglio del tutto casuale immagino...
verde_acqua è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2007, 17:35   #20
Glirhuin
Senior Member

L'Avatar di Glirhuin

Quote:
Originariamente inviato da Destiny88
non so se l'hanno già chiesto: hai provato con il Raòm Gaòm?

Ma alla fine qualcuno ci ha provato?
 Rispondi

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
iPhone 17: su Amazon partono i preordini...
WhatsApp Android Beta: in arrivo i threa...
Intergalactic: The Heretic Prophet sar&a...
Gmail introduce la sezione Acquisti per ...
Con Data Transfer Essentials Google Clou...
Per i computer quantistici piovono milia...
SEGA si sbarazza di decine di prototipi ...
Borderlands 4 su Steam è un caso:...
Windows 10 si aggiorna ancora in antepri...
Samsung Galaxy S25 FE già in offerta su ...
Cyber Tyre: la tecnologia Pirelli che tr...
DeepMind vuole rivoluzionare Big Pharma ...
YouTuber 'taglia' la sua Switch 2 per in...
Microsoft, clima teso dopo i licenziamen...
Successo per Tineco a IFA 2025: ricca co...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian