|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Roma
|
Microfono webcam logitech!!
Ciao a tutti ...spero mi possiate dare una mano.
Possiedo una Webcam Logitech modello QuickCam Communicate STX dotata di microfono integrato. Il problema è che quando uso la web con un programma per chattare ad esempio MSNmessenger o SKYpe al minimo rumore il mic. produce un sibilo assordante (per chi ascolta ovviamente) ; ad esempio con msn, la barretta verde che indica l'intensità della voce schizza al massimo ( alle volte si ferma ma ricominciando a parlare ricomincia come prima). Concludo dicendo che la web è posizionata sopra il monitor lcd e le casse (5.1) che al 99% sono schermate sono ai lati. Grazie a tutti in anticipo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Forse hai regolato male le impostazioni del volume del microfono durante l'installazione della web che cmq possono essere riviste e riregolate sia dalle opzioni di msn sia dal programma della web stessa. Su msn clicca su Strumenti e poi su Configurazione audio/video...
Ciao e buona fortuna! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
Usi le cuffie o le casse per ascoltare l'audio?
Con le casse avrai sempre quel sibilo dato che si crea un loop.
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Si, ma per causare un sibilo addirittura assordante c'è sicurmante sotto qualche altro problema, probabilmente di impostazione del volume del microfono della web.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Ah...E oltretutto non bisogna neanche tenere il volume delle casse troppo alto (per sentire meglio la persona con la quale si è in video-chiamata) altrimenti per un gioco di contrati, ritorni e ripetizioni di ricezioni ed emanazioni acustiche da parte di entrambe i computer collegati si verificano problemi del genere...
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Cmq, ho chiesto in giro...Quasi tutte le webcam logitech danno di questi problemi (suoni strani e sibili), ma non addirittura assordanti...
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Grazie atutti per le risposte.
Volevo solo chiarire che in primo luogo che in video chiamata utilizzo le cuffie e anche chi stà dall'altra parte di solito le usa. Secondo poi in fase si impostazione della web , causa questo grosso disturbo..magari assordande è un pò esagerato come termine Terzo ed ultimo appunto dopo meno di una settimana dall'acquisto mi sono fatto sostituire la web, credendo che fosse rotta, ma come potete ben capire ... funzionava benissimo Grazie 1000 ancora. P.S : Cmq ho impostato un altro microfono , un trust da 3 euro , e nn mi dà alcun problema ciao ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:50.