|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Hampstead, London
|
Problema registrazione rosetta@home
volevo provare il calcolo distribuito e come progetto ho preferito rosetta@home, ho seguito i 4 punti in croce della pagina ufficiale "join rosetta"
http://boinc.bakerlab.org/rosetta/rah_intro.php ma il client BOINC mi restituisce questa finestra appena invio email e password scelti per la creazione del nuovo account ![]() mi sembra di capire che la registrazione tramite pagina web non sia possibile ma allora come proseguo? PS: nella pagina prima non mi ha chiesto di scegliere nessun user_name, ma solo email e password PPS: è il client linux v 4.21
stabilmente instabile Ultima modifica di spk : 23-02-2007 alle 23:34. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Agrigento
|
Se vuoi ti do i dati della Flotta Stellare e entri sicuro. Vieni tra noi
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ho scaccolato anni fa con seti, adesso mi voglio fare di proteine
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Agrigento
|
Quote:
E infatti facciamo anche Rosetta.
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
sono circondato
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
Ciao spk, bentornato tra gli scaccolatori
Ho provato adesso a fare un attach con registrazione su Rosetta da Windows, e non ci sono stati problemi con la versione 5.8.11 di BOINC. Che versione hai utilizzato? Sei sicuro di aver selezionato "New user" durante l'attach? Una volta inserita la mail e la passoword mi ha detto che l'attach è avvenuto con successo e si è aperta una finestra del browser per attivare l'account e scegliere l'username. Riprova e facci sapere. Se riscontri ancora problemi ti passo il link per la creazione dell'account direttamente dal sito web del progetto. Ciao, GHz @SweetHawk: mi sa che anche te hai bisogno del trattamento che è stato fatto al Capitano
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Ma unisciti a noi della Flotta, partecipiamo anche a Rosetta e abbiam sempre bisogno di nuovi membri oltre a account già pronto
Vabbè tornando seri, hai fatto BOINC-->tools-->attach to project-->metti il project url--> scegli se sei utente già esistente o no (se no, inserendo i dati richiesti verrà creato un nuovo account) e dovrebbe funzionare...no?
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
allora il client l'ho scaricato direttamente da http://boinc.berkeley.edu/download.php, la versione è la 5.8.11 for Linux/x86 (4.21mb) ho selezionato "new user", come url ho inserito come da regola http://boinc.bakerlab.org/rosetta poi ho scelto email e password di registrazione clicco avanti e mi da "communicating with project", dopo qualche secondo esce la schermata sopra (ma soprattutto perchè io non ho username?)
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
Quote:
![]() Fai una cosa, creati l'account da dal sito, e poi fai l'attach. Il link è questo: http://boinc.bakerlab.org/rosetta/cr...count_form.php C'è qualcun'alto con linux che può verificare se con BOINC 5.8.11 effettivamente c'è un problema con l'attach + creazione account? Ciao, GHz
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
grande!! sto scaccolando!
ma come ho fatto a non riuscire ad arrivare alla pagina di registrazione di rosetta?!?!
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
ho joinato BOINC.italy
perlamiseria non sapevo che tu ghz eri il fondatore... rispetto
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:59.