|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
SIGNIFICATO SIMBOLI
Ciao,
volevo interessarmi al mondo dei simboli. Cosa sono, cosa vogliono dire, interpretazioni.. insomma tutto quelli che ne riguarda. Qualcuno di voi ha conoscenze in merito, o conosce siti dove ne parlano bene? Grazie Ciao
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
|
di che simboli parli ??? quelli della tastiera ????
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rome
|
simboli è un "tantino" vago -.-
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
BLAMING YOU MAKE ME FEEL SO GOOD. So I blame you for wath you cannot control. YOUR RELIGION YOU NATIONALITY. I WANT TO BLAME YOU, IT MAKES ME FEEL GOOD (Shilpa Gupta, Blame, 2002 - 2004) ::. "...ma tutto finisce bene!" "In che modo?" "Non lo so... è un mistero." (Shakespeare in love) |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Pisa
|
Vai a seguire all'università un corso di iconografia.. Sarebbe un inizio.
Sennò cerca qualcosa su google su Simbologie.. roba del genere.. Ma dovresti specializzarti in un campo di simboli.. non penso esista un esperto di simboli di qualunque tipo.. Ogni simbolo nel suo contesto nella sua epoca e da chi lo scrive o crea ha un significato complatamente diverso.. Sarebbe un mare di sapere che è impossibile apprendere. Inizia a pensare perchè ti vuoi avvicinare a questo mondo.. e concentrati sui simboli e su quella classe che ti affascina di + per adesso..
"C'è molto più della carne dietro questa maschera... Dietro questa maschera c'è un'idea signor Creedy... e le idee sono a prova di proiettile!" (V) Canon 5D Mark II + Canon 24-105mm f/4 L IS USM + Canon 50mm f/1.8 + un pò di altra roba.... _.-::"Le mie foto su Flickr"::-._ |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
A parte gli scherzi, io avevo inteso "simboli" come elementi presenti nel sogno...
BLAMING YOU MAKE ME FEEL SO GOOD. So I blame you for wath you cannot control. YOUR RELIGION YOU NATIONALITY. I WANT TO BLAME YOU, IT MAKES ME FEEL GOOD (Shilpa Gupta, Blame, 2002 - 2004) ::. "...ma tutto finisce bene!" "In che modo?" "Non lo so... è un mistero." (Shakespeare in love) |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
Grazie x le risposte..
quello che volevo intendere io era un sito dove si parla dell'associazione di alcuni simboli ad una precisa parola.. che ne so.. 2 croci con una sfera vuol dire Speranza.. ecc.. esiste?
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
Quote:
?
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:45.

?