|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: La citta' eterna
|
[Roma] Nokia N73 Ita No Brand + mini Sd da 1 GB
Nokia N73 garanzia ufficiale Italia no brand immacolato pari al nuovo colore Silver con pellicola brando ultraclear originale applicata sul display condizioni da vetrina scontrino accessori mai usati e sigillati + mini SD da 1 GB vendo a 320 €
preferenza a mano su Roma o eventuale spedizione con pagamento anticipato valuto scambi...con Nokia,Motorola e o cellulari Windows Mobile in vendita anche altrove
" An Ildivino hath descended from the highest heavens " Ultima modifica di ildivino : 11-01-2007 alle 06:58. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: 30KM Da Cagliari
|
Coda ma non al tuo prezzo , ti offro 290.
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
smembreresti il blocco?
sarei interessato alla memoria esterna!
HO CONCLUSO FELICEMENTE CON: Bembotto - Stemanca - mad.cell - kaballinus - falabrac - DarkSiDE - denmarino - Thunder01 - napo73 - 80mauro80 - manolo84 - convolvulaceo - nikacin - mangianastri - loregux - SonoJack - korra88 |
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
scambio....
Ti potrebbe interessare un Qtek 8500 immacolato con microsd da 1 gb naturalmente scambio a mano?
ho concluso affari con;Tanti,troppi... cortesia e intelligenza e perfette con quasi tutti...(Attenti a: 2 RED 2 DEVIL) Apple Consultant Network / Apple Certified Support Professional / Apple Certified Mac Technician Ask for help...
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
|
In coda con scambio a mano per conto di un amico
300€ info: - segni (anche minimi) di usura - durata batteria - data scontrino Grazie
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Terricciola (PI)
|
ti serve un motorola pebl u6 nero di Agosto 2006 in condizioni perfette + mio conguaglio?
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
se era IL ME lo prendevo subito a quel prezzo
up per te |
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
allora grazie a tutti per le proposte
vediamo di fare ordine l'8500 puo' interessare se aggiungi conguaglio almeno 130-140 € ( si trova a 170-180 sul forum) il pebl no grazie e a 300€ per ora no non posso
|
|
#11 |
|
Senior Member
Città: 30KM Da Cagliari
|
Cosa sarebbe il ME?
Comunque coda al tuo prezzo ma pagamento al 50% anticipato e l'altro 50% al ricevimento della merce dopo aver provato che tutto è come hai scritto nell'inserzione.... Fammi sapere
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
stefalbert
non se ne parla per ora sto' valutando per primis gli scambi la vendita e' 320 + s.s. pagamento full anticipato
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
scambi con v3x nero di gennaio 2006 perfetto ed in garanzia con microSD da 512, cavo caricabatt da auto, seconda batteria non orig. + conguaglio ?
Ho concluso affari con : chaosengine, cajenna, antoniox, lightintodarkness, cosimos, jimmy3Dita, Karce, Smalldevil, echirulli, gol|away, dylan7679, alphacygni, eldorado, kaiserwood, grosso e ignorante, cuorern, mobydick, fr4nc3sco, fabryzius, schiac, zakkos, tcianca, CrAs}{®©, torgianf, loripa80, julian, nidecker, camillozzo, bubbachuck, alcatraz, TOTO1706, Pugaciov, nice_cool, baila, joaopauloleo, ciobin2003, Qix, andrea.braida, Solidus, Ippo 2001, DAVIBA, Fede ... Ultima modifica di Pippus : 03-01-2007 alle 09:43. |
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Città: savona
|
scambi con un qtek 9100 ??
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: §@|€®No
|
Coda.
Come mai nn hai risposto al pvt?
Ho trattato con: Nicola1985 Elionba82 Mstella Aje85 True_modder CapFTP AleDJGoku Raifer Overfusion Gallomail Snake0 Gianlu71 Willy80 Blackxx Andre_Santarell Pamauro Tetz Stemanca Qtaps80 SoulReaver e più di ALTRI 60 utenti. DA EVITARE: FUKU, Rsd_oilpoint, Cortocircuito, Blackedbrains. |
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
scusa ma di pvt me ne sono arrivati una marea e non ho potuto rispondere a tutti
non ricordo cosa volevi sapere
|
|
#17 |
|
Senior Member
Città: Pisa-Lucca
|
Ciao, io sarei interessatissimo, però posso darti conferma solo domani perchè attendo uno storno di un pagamento in carta di credito, per cui mi metto in coda.
CIAOZZ
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: §@|€®No
|
Quote:
Ho trattato con: Nicola1985 Elionba82 Mstella Aje85 True_modder CapFTP AleDJGoku Raifer Overfusion Gallomail Snake0 Gianlu71 Willy80 Blackxx Andre_Santarell Pamauro Tetz Stemanca Qtaps80 SoulReaver e più di ALTRI 60 utenti. DA EVITARE: FUKU, Rsd_oilpoint, Cortocircuito, Blackedbrains. |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
risposto a tutti
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Città: savona
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:10.

Ask for help...