|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
[legnano milano]psp piu' giochi
vendo psp italiana firmware 1.5 versione value pack con memory stick da 1 giga.
150 euro piu' i seguenti giochi: Tales of Eternia Hot shot golf prince of persia revelations ridge racer 10 euro l'uno consegna a mano annuncio anche su altri canali la console e' fornita anche di pellicola protettiva perlo schermo Ultima modifica di Shiony : 09-12-2006 alle 21:29. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
UP nessuno interessato?
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
|
Quote:
posso farla 150 senza giochi e senza memory da 1 giga (c'e' pero' quella da 32 mega messa nel value pack),ma sempre consegna a mano. preferisco vendere comunque tutto il pacchetto completo console+giochi |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Legnano (MI)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
up con aggiornamento
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
ti offro 180 per tutto
fammi sapere |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
|
Quote:
si puo' fare ma solo ritiro a mano.ti mando pv con mio numero cell |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
allora.........priorita' di Matmat che pero' mi deve confermare se puo' venire a prenderla fino a milano.Nessuno vuol mettersi in coda?mi sembra un ottimo prezzo.......
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
psp + memory 1 gb 150€ la comprerei subito ma nn sono di milano!!!! peccato!!!
|
|
|
#11 | |
|
Member
|
Quote:
in effetti e' un ottimo prezzo,anche tenendo conto che ha il firmware 1.5 |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Città: Milano
|
coda a mano a Milano
dead pixel? qualche grafiio? completo? imballi, manuale, etc? si puo fare 150E con prince of persia incluso?
Ho concluso felicemente trattative con: mindless (x2), iozizou, kinchi, Maurizio Cassano, lahiri, HighVoltage, shark555, UomoAzione, franzgranata, Nerocielo, Daryo, korne, W_MACMINI, Roirouge1978, TDM, LCol84, Sgt. Bozzer, manfrix, alexdd, misero, Pierg, yota1979 Perditempo: DTM |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Udine
|
coda pop e ridge racer a 20 euro raccomandata inclusa, ok?
zz
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
ragazzi...costretto a lasciare
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Member
|
Quote:
dead pixel zero,graffu zero (avevo preso lo schermo protettivo apposta 150 con il gioco .......ma si dai,calcolalo come regalo di natale che ti faccio,va bene? fammi sapere se ti va bene che concludiamo |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Member
|
Quote:
mi spiace ma non spedisco,tra l' altro spedendo in raccomandata a spese mie praticamente i giochi te li regalo |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Va bene! Parliamo in Pvt ...
Ho concluso felicemente trattative con: mindless (x2), iozizou, kinchi, Maurizio Cassano, lahiri, HighVoltage, shark555, UomoAzione, franzgranata, Nerocielo, Daryo, korne, W_MACMINI, Roirouge1978, TDM, LCol84, Sgt. Bozzer, manfrix, alexdd, misero, Pierg, yota1979 Perditempo: DTM |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Mi rispondi?
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Cinisello B. (MI)
|
Interessato.
Vendo/Scambio -> 17" Philips 107MB | Zalman CNPS7000A-Cu Cerco -> ......... Ho concluso con -> Franx1508 | artual | MarKo Ramius | XalienX | verolenny | Aketaton | oby_wan | Ross134 | CosasNostras GuildWars[SdS] -> BlackDead Ita (G/M liv.20) | Mr Piccolo Budda (M/G liv.20 55hp certificato |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Member
|
Quote:
gia' fatto,console value pack piu' prince of persia piu' memory stick da 1 giga a 150 euro,affare fatto. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:01.