|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Domande su gamecube (e chip inside)
girando per la rete ho visto che esistono 3 versiooni di gamecube (a, b e c) volevo sapere come fare per riconoscerle ed in cosa cambiano l'una dall'altra e soprattutto le loro prestazioni con un modchip installato.
P.S. un gamecube con modchip installato scalda molto di più di uno verginello? Grazie!
Ho concluso positivamente (e loro con me) ![]() FeFed, Mascarigno, LatinoHeatStyle, Jerry70, Andyweb79, Roirouge1978, One1ros, beppecos62, infrty, digital, Djduke82, kronos90, semucarusi, Tedesco, foto-grafico, Dante 1982, a985, aaronne |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Sul cubo B manca la porta seriale 2, inutile in quanto non è mai stata rilasciata una periferica che la sfruttasse (anzi, nemmeno si sà cosa volevano farne in origine).
![]() Sul cubo C è stata rimossa anche la Digital AV Out, e quindi non si può collegarlo in component o d-terminal, perdita da poco in quanto i giochi GC-PAL non possono usare il progressivo. ![]() Ultima modifica di FAM : 04-01-2007 alle 13:59. |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
e quindi a questo punto qual'è la migliore? la A? e i modi per riconoscerlo?
quindo le varie versioni si differenziano per hardware?
Ho concluso positivamente (e loro con me) ![]() FeFed, Mascarigno, LatinoHeatStyle, Jerry70, Andyweb79, Roirouge1978, One1ros, beppecos62, infrty, digital, Djduke82, kronos90, semucarusi, Tedesco, foto-grafico, Dante 1982, a985, aaronne |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
C'è un thread ufficiale apposito
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:29.