|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Reggio Emilia
|
e una TV CRT HD READY 720p/1080i per il 360 ?
qualcuno ha provato a vedere come gira questa tv a tubo catodico HD READY con entrate 720p e 1080i ??
http://www.samsung.com/it/products/t...z419tqxxec.asp è un 32pollici, sfrutta a pieno le potenzialità di xbox360 (720p) e SOPRATTUTTO NON DOVREBBE AVERE I PROBLEMI DEI NERI... che ne dite ?? sono seriamente intenzionato ad acqustarla, l'ho trovata a 600/700 eurozzi...
Ho concluso trattative con : kyray di spaziogames forum, sytri di spaziogames forum, paky di hardware upgrade forum, andrea3000 di triumph che passione forum, se7en di hardware upgrade forum, ezekiel22 di hardware upgrade forum, september di hardware upgrade forum, phantom101 di spaziogames forum Ultima modifica di nipp : 17-10-2006 alle 07:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sestri Levante(ge)
|
Dove l hai trovata a quel prezzo?io in una nota catena,che han regalato numerosi LCD quest'estate
![]() Come dimensioni non c e concorrenza con la controparte di philips |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Reggio Emilia
|
600 e passa eurozzi, non ricordo bene potrebbe essere 699..
cmq è un tubo catodico non un lcd, è normale che costi meno non arriva a 1360x768 ! ha solo il 720p, ma ho notato che l'x360 va meglio in 720p che in vga a 1360x768 e inoltre visto che dovrebbe essere fatta apposta per il 720p si vedrebbe da dio senza contare che i colori scuri dovrebbero essere su un'altro pianeta....
Ho concluso trattative con : kyray di spaziogames forum, sytri di spaziogames forum, paky di hardware upgrade forum, andrea3000 di triumph che passione forum, se7en di hardware upgrade forum, ezekiel22 di hardware upgrade forum, september di hardware upgrade forum, phantom101 di spaziogames forum |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Aosta Valley
|
te lo dico onestamente....nn c'è storia, un mio amico ha esattamente questa tv...e dopo aver giocato da lui con l'x360 ho deciso che appena posso do via il mio lcd hd e prendo un crt hd...per molti motivi
- i neri e i colori in generale li vedi molto meglio - costa molto meno - ha una vita in genere piu lunga dei plasma e degli lcd - ci vedi perfettamente la tv normale - le console old gen ci girano perfettamente dato che nn c'è il pacco dello scaler per la risoluzione e cmq supporta anche i 1080i... secondo me gli lcd hanno solo una cosa positiva: le dimensioni e il peso... ma sono opinioni mie, nn tutti la pensano cosi e nn voglio dire che i crt sia in assoluto il meglio e gli lcd la me**a.. ![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Udine (circa...)
|
Quote:
crt rulez ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
quotone in pieno per l'analisi di jointrasher
è veramente un bene che stiano cominciando a vedersi sempre più anche qui in italia questi crt hd ready, veramente notevoli!
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Vicenza
|
Io ho la philips
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Ecco in data 12/10 nel topic monitor e HDTV avevo messo questo post :
Ragazzi che cosa mi dite di questo prodotto samsung ?? http://www.samsung.com/it/products/...2z419tqxxec.asp Costi dimezzati , 32 pollici , HD Ready certificato e buone caratterisitche a mio avviso !!!!!! 100Hz , Laterali: 1AV, 1S, 1H HDMI, Component, 2 Scart insomma sembra davvero un bel prodotto qualcuno usa questi SlimFit Flat ???? Nessuno mi ha cagato minimamente ma dentro di me sapevo che era un buon prodotto e questo nuovo thread conferma le mie aspettative ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
@Yaku83
nessuno ti avrà cagato di striscio perchè tutti i possessori di lcd rosicano come poco ![]() ![]() io son ancora con crt standard e sicuramente lcd non sarà mai nei miei futuri acquisti e non mi manca lo spazio...avere 12 o 43cm di profondità non mi interessa proprio...crt tutta la vita ![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 Ultima modifica di RedSky : 17-10-2006 alle 09:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: ROMA
|
non sò voi ma a me stare due o tre ore a giocare davanti ad un crt mi fa venire il mal di testa, per questo preferisco di gran lunga gli lcd
![]() comunque RESTANDO IN TOPIC direi che anche un crt se HD può andare benissimo per sfruttare la X360, solo che hanno poco mercato come schermi e secondo me in visione del prossimo futuro non sono molto consigliati però tuttavia se uno si accontenta perchè non acquistare? che i colori dei crt siano superiori a qualsiasi lcd è risaputo ma la definizione di questi ultimi rispetto ai vecchi schermi è altrettanto superiore.
![]() |
#11 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Quote:
Infatti credo che al TV in questione affianchero' un videoproiettore. ![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Moderatore
|
Quote:
![]() ![]() Qui non c'e' mercato perche' e' stata una scelta a tavolino delle ditte, che mirano a vendere televisori con tecnologie a piu' alto margine di profitto. Ma vedere i CRTHDready all'estero, fuori dall'Unione Europea (e parlo di Sony, JVC, Panasonic, LG, Samsung, Philips) 36" dare la paga (e pure di brutto) ai corrispettivi LCD fa aumentare la rabbia per questa scelta che va a tutto danno del consumatore. Io vi avrei fatto vedere la resa del Sony Wega Trinitron CRTHDReady 36" messo accanto al Bravia della stessa casa madre. Oltretutto ad un terzo del prezzo!
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
anche io condivido quanto detto nell'analisi di jointrasher...ma non è tutto oro quel che luccica. Il rpblema di questi televisori è il circuito 100hz. Purtroppo non è disattivabile e provoca la perdita di qualità pari a quella di uno scaler nei tv lcd/plasma.
l'ideale potrebbe essere un tv CRT HD (720p) con circuito 100hz (e tutte le altre cazzate tipo motion perfect, ecc ecc) disattivabile su ingresso component. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: ROMA
|
Quote:
Pensa un attimo alla tua salute, passare 3 ore di media al giorno davanti ad un crt non è come passarle davanti ad un lcd. Anche qui non aggiungo altro.
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Invece per i Samsung di nuova generazione non so se questo è possibile, bisognerebbe chiedere a qualcuno ![]() Romeo D.
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17 | ||
Moderatore
|
Quote:
![]() A livello qualitativo (perche' di quello sto parlando) non c'e' paragone, e io lo posso dire avendo visto entrambi i modelli affiancati, con segnali HD e con la possibilita' di operare sui due menu. Tu hai mai visto un CRTHD in funzione? Quote:
Poi dipende a che distanza dalla tv sei posizionato. Un televisroe non e' un monitor...
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Questo è quello che rispondo sempre. La copio e incollo ogni volta ![]() C'è stato un utente di un altro forum che diceva sempre ai possessori del suddetto Philips: VOI NON STATE VEDENDO IL VERO HD, E' TUTTO RISCALATO A 576p. così per decine di post ![]() In realtà è stata tutta molto simpatica la cosa, anche perchè la seguente persona non ebbe mai la possibilità di vederlo dal vivo il televisore, e a prescindere di ciò continuava a ripetere la frase come un disco rotto ![]() Lo ripeto, se qualcuno di voi ha la possibilità di poter paragonare un qualsiasi LCD 32" HD Ready con un Samsung o Philips (anche perchè la Sony e la Toshiba non li hanno ancora importati i loro CRT HD) potrà confermare che quello che si sta vedendo è alta definizione. Romeo D.
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Si, ma alla fine questo PHilips in 720p ci va o no?
![]()
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() E come se ci va! Romeo D.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:00.