Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Soluzioni, cheat e spoiler

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-06-2006, 23:17   #1
Pauraaaa!!!!
Utente sospeso

L'Avatar di Pauraaaa!!!!

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Milano
Hitman Contracts - La bomba di Bjarkhov

Sono bloccatooooo!!! Non posso uccidere nessuno perchè non ho la pistola col silenziatore Ma come è possibile, ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii un killer senza silenziatore Ho dato una sbirciatina alla soluzione, ero disperato. Dice:

Prendete la pistola con il silenziatore e rimanete nascosti fino a che il soldato non sia sceso dall'aereo. Aspettate che il civile incappucciato sia salito, quindi sparategli alla testa (fig. 8). Trascinatelo dietro le casse e indossate i suoi vestiti. Dopo aver raccolto da terra una cassa con gli alimenti, scendete dall'aereo e dirigetevi a destra verso la sala mensa; prendete il lassativo dalla cucina (fig. 9) e versatelo nel pentolone.
Dirigetevi nei bagni, aspettate che il lassativo abbia fatto effetto ed eliminate Fabian mentre è intento a liberare il suo stomaco.

Come mai comincio la missione senza la pistola col silenziatore? Non posso giocare così
Old 18-06-2006, 00:58   #2
Chaka
Junior Member

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da Pauraaaa!!!!

Come mai comincio la missione senza la pistola col silenziatore? Non posso giocare così
Ciao Paura, scusa ma l'arsenale non te lo fa scegliere all'avvio (se nn mi ricordo male)? Cmq, mi ricordo che ci sono due modi distinti per fare quella missione:

1) quello che mensiona la soluzione che credo tu possa fare anche senza la pistola silenziosa...ti basta o il filo di fibra per strangolarlo o il sedativo (nota: questa seconda opzione è un po' piu complessa in quanto dopo poco lui si ridesterà e provvederà immediatamente ad informare tutta la base della tua presenza! )

2)oppure puoi:
- scendere dal retro dell'aereo (quello da dove nn arriva il tizio che porta i viveri in cucina);
- aspettare nascosto dentro all'aereo guardando fuori, che arrivi una guardia da lontano;
- tirare fuori il tuo bellissimo e utilissimo filo di fibra;
- sgattaiolargli dietro e ucciderlo silenziosamente, dopodichè procedere con la missione.

Credo di ricordarmi bene, è molto che nn ci gioco più...
Spero di esserti stato di aiuto, buon divertimento.

p.s: Mi raccomando, appena risolvi fammi sapere...

SONY Playstation© 3 - BLACK

"He who controls the past commands the future. He who commands the future conquers the past."
Chaka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2006, 09:36   #3
Pauraaaa!!!!
Utente sospeso

L'Avatar di Pauraaaa!!!!

Ciao Non capisco, perchè non ho accesso al mio arsenale Ricordo che nel l'episodio precedente prima di ogni missione andavo nel mio nascondiglio segreto, nella chiesa...... in Contracts no

Lo so che puoi usare il cavo di fibra però usando solo questo è alquanto difficile se non impossibile portare a termine la missione.
Il tizio che porta i viveri non è un problema, appena lui raccoglie la cassa io mi avvicno di corsa e col cavo di fibra lo strangolo, prendo i suoi abiti e mi dirigo in mensa. Arrivato lì raccolgo il guttalax e lo verso nel pentolone, poi parlo con l'informatore, e poi attendo che Fabian faccia il suo pasto. Quando però va al bagno ad espletare i suoi bisogni fisiologici mi è impossibile ucciderlo col solo cavo di fibra. Ho provato a scaricargli contro un caricatore della SilverBaller ma dopo averlo eliminato subito dopo sono arrivati i suoi soldati e mi hanno seccato. Ho provato a lasciare andare avanti la missione, se non lo uccido quando è nel bagno, appena ha finito di espletare i suoi bisogni, il soldato che c'è fuori entra dentro e dice a Fabian che il capo lo sta aspettando alla nave, e se ne vanno all'ingresso della basa navale dove c'è il carrello che li porta all'interno. Una volta arrivati quì c'è solo un modo per entrare nella base navale, uccidere il tizio che sta dentro la stanza del tunnel sotterraneo e dopo aver preso i sui abiti dirigersi al carrello. Ma anche così non so se riuscirò a portare a termine la missione. Mi farebbe comodo anche un semplice coltello...... ma non c'è neanche questo.

Adesso avvio Hitman e provo a fare come ho detto. Una volta entrato nella base qualcosa mi inventerò Comunque senza il nascondiglio di Hitman il gioco non è più lo stesso. A che servono tutte quelle armi se poi non posso scegliere quali usare
Mi faccio sentire stasera A presto

Questo gioco è stupendo. Bellissimo!!
Old 18-06-2006, 11:48   #4
Chaka
Junior Member

Quote:
Questo gioco è stupendo. Bellissimo!!
Già, scusami se nn ti sono stato di aiuto...

"He who controls the past commands the future. He who commands the future conquers the past."
Old 18-06-2006, 15:14   #5
Pauraaaa!!!!
Utente sospeso

L'Avatar di Pauraaaa!!!!

Ma no dai, invece mi sei stato d'aiuto. Infatti poco fa ho portato a termine la missione usando il solo cavo di fibra Eh eh, il bello di Hitman è che non c'è un solo modo per agire, puoi portare a termine una missione in svariati modi. Vuoi sapere come ho agito? Te lo dico dai
- ho strangolato il tizio che portava gli alimenti e ho preso i suoi vestiti
- sono andato alla mensa e ho parlato con l'informatore. Poi mi sono diretto verso la porta nord della mensa (quella che porta fuori all'esterno) e ho posato a terra la cassa in modo da distrarre la guardia che c'è lì vicino. A questo punto mi sono avvicinato a Fabian con passo felpino e lo strangolato col cavo di fibra. Ho trascinato il corpo nel bagno e dopo aver indossato i suoi vestiti ho preso il suo posto
- Mi sono diretto alla base Marina per incontrarmi con il Comandante Bjarkhov, il quale credendomi il vero Fabian, mi ha accolto a braccia aperte, e con una Vodka Per contraccambiare la gentilezza io l'ho strangolato per benino, sempre col cavo di fibra.
- per concludere ho piazzato l'esplosivo nei tre punti indicati
- a questo punto non rimaneva che darsi alla fuga col le sembianze di Fabian

Ho cominciato la quarta missione giusto per vedere se mi faceva accedere al mio nascondiglio dove tra le altre cose c'è anche l'armeria. Niente, del mio nascondiglio neanche l'ombra Ormai, con questa, sono 4 missioni che faccio sempre con le stesse armi...... che barba weee!!
Tu proprio non ti ricordi se durante le missioni ti faceva accedere all'armeria?
Old 18-06-2006, 17:33   #6
Chaka
Junior Member

Quote:
Tu proprio non ti ricordi se durante le missioni ti faceva accedere all'armeria?
No,comunque mi ricordo di aver fatto quasi tutte le missioni con la pistola silenziata...

Old 31-08-2006, 19:59   #7
[RenderMAN]
Senior Member

L'Avatar di [RenderMAN]

Iscritto dal: May 2005
Città: Baia dei Porci
Quote:
- per concludere ho piazzato l'esplosivo nei tre punti indicati
Indicati dove? è un pomeriggio che sono bloccato, ho preso le bombe, ma non riesco a piazzarle da nessuna parte, help...
[RenderMAN] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2007, 14:56   #8
Marnas
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2007
ciao a tutti sono appena entrato nel forum...beh per i luoghi devi parlare con il tizio che serve da mangiare a fabian....ma cm si fa a finire il tutto in silent assassin???e una settimana che tento...
Marnas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Un post di Sean Duffy (amministratore ad...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian