|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
|
Upgrade procio
salve gente,
pensavo di cambiare il processore in firma senza spendere + di 170 euri, che mi si consiglia? ah, vorrei anche raddoppiare la ram, che faccio, prende altre due team group da 512? oppure posso trovare qualcosa di meno costoso? ![]() grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
|
prenditi un dual core.., se riesci a trovare un 3800x2 (ma anche altri)non sarebbe male con quella mobo dovresti tirarlo su per benino. prendi anche in considerazione un opteron165 che sarebbe meglio ancora. Per la ram se vuoi mantenere il dual channel devi fare come hai detto te: mettere altri 2*512mb della stessa marca che hai gia su...senno vendi quelle che hai (non avrai difficoltà a venderle) e ti prendi 2*1gb nuove mantenendo 2 slot liberi per futuro upgrade
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
|
ok per l'opteron 165, ma per la ram che ne dite, confermo team group 2 x 1gb, oppure cambio marca (magari meno costose ma sempre performanti)...
grassieee |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
io ti consiglierei di prendere un kit economico 2 x 1 gb cas 2.5 come le twinmos a 220€ circa senza spendere di + visto anche che le ddr sono memorie "morte" e che non le potrai mai più utilizzare su un sistema futuro (inoltre anche la rivendibilità sarà sempre più scarsa a mano mano che passa il tempo)
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:03.