|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Magione (PG)
|
Un consiglio
Ciao ragazzi.
Volevo sapere se come prodotto il Thermaltake Big Water LCS CL-W0075 - 745 andava bene o c'era qualcosa di meglio al suo prezzo. ![]() La cosa che mi importa di + sono: -La silenziosità -Le prestazioni -e se in futuro potevo aggiungere un waterbolck(si dovrebbe scrivere cosi')per la VGA Grazie ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Castelli Romani
|
Lascia perdere sti Kit già pronti! Con un pò di € in più ti fai un kit oc-labs... Ybris.. lunasio.. molto più espandibili e affidabili!
è un mio parere...
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Gallarate
|
visto che l'argomento interessa pure a me faccio una piccola domandina...Ma qnt bisogna spendere x un'impianto decente??seconda domanda cosa qst impianto della thermaltalke cosa ha da invidiare ai kit di oc-labs, Ybris, lunasio, schyte???
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Castelli Romani
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Gallarate
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Vitória(ES), Brasile
|
Comunque siamo sui 140-150 Euro per un impianto base di queste 3 marche.
Sicuramente i soldi che meglio spenderete, la differenza con questi impiantini TT é notevole, soprattutto in full ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Magione (PG)
|
Grazie, dove posso trovare i componenti?? mi potete mandare i link in pvt. Grazie
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:24.