|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Arese(MI)
|
GPS per escursionisti [PPC]
Ciao a tutti, esiste un software GPS per escursionisti?
Cioè che abbia la cartografia dei sentieri invece che delle città? Per l'Italia naturalmente Roberto |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Pavia-Cagliari
|
Premettendo che non esiste l'impossibile...non credo;e poi credo toglieresti all'escursione parte del suo fascino.
Al massimo, sul mio vecchio GPS 12, organizzo i way points per ritrovare meglio la strada gia' percorsa. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi non credo si tolga il fascino, in particolare se in condizioni meteo avverse si esce fuori sentiero, può far molto comodo un software del genere, senza nulla togliere al fascino dell'escursione. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Pavia-Cagliari
|
Avrei qualche dubbio sull'affidabilita' delle carte, piu' che altro...a me e' capitato di trovare la strada chiusa dalla vegetazione, dovendo poi lavorare di machete, anche seguendo una carta IGM vecchia di soli quattro anni.
Comunque ti auguro di trovarlo |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano est
|
Guardare le faq sul gps???
Ti anticipo dicendo che comunque esiste la versione per ppc dell'ormai famoso OziExplorer... Ah, bebbbo, hai la sign irregolare Quote:
"Credo che loro ormai si sentano (e lo auguro a tutti)... Cittadini del mondo." ...Una stella si è spenta nel cielo... Upgrade hardware iPAQ 1930 -> 1940 S3C2410 @ 266 MHz; nokia e50 s60 v3 9.1; nokia e63 s60 v3 9.2; GPS BT SirfIII Ubuntu 8.04 addicted! Tasto CERCA e FAQ, questi sconosciuti!!! Sardi a me! |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
P.S. ho il monitor settato a 1024 e vedo la tua sign su 4 righe! |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano est
|
Ops editerò anche la mia
Grazie per l'avviso... Avete visto le faq sul gps? EDIT: nel chiederti di editarla, ho modificato anche la mia ma guardandola su un monitor a diversa risoluzione Comunque non andiamo troppo off-topic
"Credo che loro ormai si sentano (e lo auguro a tutti)... Cittadini del mondo." ...Una stella si è spenta nel cielo... Upgrade hardware iPAQ 1930 -> 1940 S3C2410 @ 266 MHz; nokia e50 s60 v3 9.1; nokia e63 s60 v3 9.2; GPS BT SirfIII Ubuntu 8.04 addicted! Tasto CERCA e FAQ, questi sconosciuti!!! Sardi a me! Ultima modifica di aledevasto : 02-01-2007 alle 11:33. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
gps tuner potrebbe essere il software che fa al caso tuo.
ma la cartografia te la devi importare...magari trovati le scansioni delle mappe igm..non so. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
questo: http://www.mynav.it/mountain.asp è sicuramente un valido prodotto che potrebbe interessarti.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:36.