Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Fotografia digitale > Piazzetta Fotografica

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-01-2007, 13:18   #1
Ultraman
Bannato

Iscritto dal: Oct 2006
per le fotocamere ci sono aggiornamenti ? ci sara anche per la fz50

ci sono anche per le fotocamere aggiornamenti software ?

per quali fotocamere ci son stati ?

e la panasonic ha mai fatto aggiornamenti sulle lumix ?

pensate che la pana potrebbe aggironare il software della fz50 e darci la possibilita anche di eliminare la riduzione del rumore totalmente se nn la vogliamo ioe il noise reduction o come si chiama .
Ultraman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2007, 13:34   #2
tommy781
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
la panasonic non rilascia aggiornamenti eseguibili dagli utenti,si deve passare per l'assistenza,il solo aggiornamento rilasciato riguarda la reflex.
tommy781 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2007, 13:43   #3
NY0
Senior Member

L'Avatar di NY0

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Polesine
Quote:
Originariamente inviato da tommy781
la panasonic non rilascia aggiornamenti eseguibili dagli utenti,si deve passare per l'assistenza,il solo aggiornamento rilasciato riguarda la reflex.
quoto!
Old 01-01-2007, 13:55   #4
Ultraman
Bannato

ma mica ho detto che voglio aggiornarla io anzi manco ci avevo pensato , pero se la porto in assistenza la aggiornano e levano il filtro di riduzione rumore cieo ne escono agironamenti anche per le lumix anhe se fatti da loro mi accontenterei .

magari potrebbero aumentare gli iso a 6400 in aggiornamento
Old 01-01-2007, 14:44   #5
tommy781
Senior Member

non credo che ti sggiornino comunque la fotocamera, non è la loro prassi, a meno che non si guasti. per l'aumento degli iso...e che te ne fai? già i 1600 sono un numero messo là per bella figura...i 3200 del programma alta sensibilità poi non lo prendiamo neanche in considerazione a meno che non ci si trovi proprio in emergenza e si voglia avere un bel quadro come ricordo...
Old 01-01-2007, 21:22   #6
Ultraman
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da tommy781
non credo che ti sggiornino comunque la fotocamera, non è la loro prassi, a meno che non si guasti. per l'aumento degli iso...e che te ne fai? già i 1600 sono un numero messo là per bella figura...i 3200 del programma alta sensibilità poi non lo prendiamo neanche in considerazione a meno che non ci si trovi proprio in emergenza e si voglia avere un bel quadro come ricordo...

guarda hos cattato piu foto a 3200 iso che a 100 .

almeno con la fz50 .

tanto ce neat image .
Old 02-01-2007, 00:43   #7
didiuno
Member

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Somewhere near Arezzo..
Si ma vuoi mettere un'immagine che in origine ha poco rumore da una che lo ha e poi lo togli (in parte) con neat image? Perdi un monte di dettagli così...
Old 02-01-2007, 01:22   #8
Ultraman
Bannato

dipende da che lavoro ci fai con neat image e da come lo usi .

ti dico sl una cosa , spesso molte persone si fan fare foto da me per via che dicono che io gli rendo la pelle piu liscia .

ti faccio un esempio , una dozzina di giornif a una ragazza si e fatta fare alune foto , ma aveva dei piccoli punti neri e dei piccoli brufoli ed un piccolo segnetto di una cicatrice e ha detto che dovevo ridure le foto e che nn le voleva essere stampate a grande dimensioni perche se no si vedeva troppo , bhe con photoshop neat image ed alcuni filtri gli ho reso la faccia bella liscia liscia lei e rimasta contenta e si vuol far fare altre foto da me tutto questog razie a neat image .
Old 02-01-2007, 01:27   #9
Ultraman
Bannato

pensa un cantante napoletano quando gli facevo foto in primo piano e lui stava in una certa esperssione diceva che si vedeva sempre un po di arricciamento vicino gli occhi non so come lo si puo chiamare e spesso nelle foto o nelle tarsmisioni o quando va a cantare porta occhiali da sole , nelel foto in primo piano si vedeva ma con neat image e con un filtro lo nascosto un po rendendolo piu morbido .
Old 02-01-2007, 08:58   #10
tommy781
Senior Member

guarda che anche io ho la fz50 e so cosa sono i 3200 di cui parliamo, posta qualche notturna a 3200iso a mano libera e vediamo il risultato sia senza che con passata di neat image. la prima che mi è capitata per le mani è questa qua, 3200iso, a mano libera da un vaporetto in laguna di venezia alle 22 di sera di qualche giorno fa....guardabile forse, ripulibile in minima misura probabilmente e forse anche stampabile a 10x15, oltre non andrei, diciamo che gli iso così spinti sono più d'emergenza che altro, fossi stato sulla terra ferma avrei usato tempi lunghi ed iso bassi per avere una foto decente.

ques'altra invece è a 1600 iso sempre a mano libera in una chiesa di mantova praticamente buia, fuori pioveva...anche qua senza ripassate l'immagine mostra i suoi limiti e sarebbe stampabile, dopo una ripulita in formato classico visto che i dettagli sono persi. per quello che ho visto, la fz50 è usabile con buoni risultati fino a 800iso in condizioni di scarsa luce, se poi tu usi iso alti anche di giorno non lo so e non lo capisco.

per quanto riguarda poi il discorso della ragazza..lasciamo perdere, la fotografia deve riprendere la realtà, se una vuole apparire in foto diversa da come è in realtà io neanche non la calcolo, già un filtro anti rumore pesante elimina le imperfezioni della pelle rendendola simile alla porcellana ma nessuno che capisca di fotografia ti dirà che è un bel scatto. probabilmente o tu sei di bocca buona nel valutare le tue foto e poco critico nel vedere i limiti della macchina che hai (e che posseggo anche io) o la gente che guarda i tuoi scatti di fotografia capisce ben poco. posta qualche scatto fatto da te, di sera, a iso alti così almeno posso imparare qualcosa, se invece pensi di postare una foto diurna a iso alti...lascia perdere, vorrebbe dire che parliamo due lingue diverse ed interpretiamo la funzione della sensibilità e dei risultati in modo estremamente lontano.
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Nintendo Virtual Boy: l'accessorio per S...
Popucom si presenta come uno dei miglior...
Super Mario Galaxy il film: l'idraulico ...
Stellantis, contro risposta a BYD: "...
Microsoft evita una sanzione in Europa p...
TCL a IFA 2025: TV Mini LED, smartphone ...
Neanche la politica è salva: l'Al...
I nuovi Pixel 10 in mostra a Milano con ...
Perplexity di nuovo in tribunale: Merria...
AirPods 4 al minimo su Amazon: la versio...
Sam Altman sempre più convinto: l...
iPhone 17: su Amazon partono i preordini...
WhatsApp Android Beta: in arrivo i threa...
Intergalactic: The Heretic Prophet sar&a...
Gmail introduce la sezione Acquisti per ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian