|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Prov. Roma
|
DESKTOP STRANO
Ciao a tutti
![]() Mi scuso per il titolo ma è la cosa che per prima mi è venuta in mente. In pratica io ho questo "pallino" in testa da molto. Vorrei creare un desktop molto strano..Mi spiego.Ammettiamo di salvare come immagine la finestra browser con aperto il link di hwupgrade..quindi noi ci troveremmo in alto : HOME - ARTICOLI - NEWS - FOCUS eccetera.. Ecco io vorrei che , una volta salvato come desktop la pagina iniziale ( in questo caso di hwup ) al posto di home e i relativi menu a tendina vi siano risorse del computer o chi per esso..ma non in formato di icone..semplicemente scritte ![]() In modo che quando si passi il mouse nel desktop sopra la scritta ( home \ alias risorse del pc ) si apra automaticamente il menu a tendina con dentro il contenuto di risorse del computer. INSOMMA SEMPLIFICANDO AL MASSIMO UNA SPECIE DI IPERTESTO... ![]() Così' che si eliminino le icone.. Credete che sia possiible farlo? ![]()
![]() |
#2 |
Member
|
Up nessun aiuto?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Salerno
|
forse con blackbox e qualche tool... prova a vedere nella sezione "Contest e modding di Windows"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Salerno
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
![]() Certo che centra con la programmazione . Ecco perchè ti ho chiesto altro al tuo precedente post , qui non si tratta di moddare ( o per lo meno non solo ) ma di creare una desktop con un ipertesto ( molto semplificata come dicitura..) Usando linux la prima cosa che mi è venuta in mente è quella che di sicuro bisognerà mettere un qualche pannello.tipo wxwidgets ( se non erro )
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:41.