|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Napoli
|
Obiettivo sporco
Salve a Tutti!
Premessa: non so se questa sia la zona adatta per esporre il mio problema: chiedo anticipatamente scusa se ho sbagliato... Espongo il mio problema: purtroppo durante un'escursione la batteria della mia fotocamera (Sony DSC-P10) si è scaricata del tutto, e non c'è l'ho fatta a spegnere la fotocamera. Per questo motivo, lo zoom e tutto l'obiettivo è rimasto fuori - per riportarla a casa, l'ho ricoperta con un fazzoletto -. Dopo averla caricata, ho notato che il dettaglio delle immagine è pessimo, e non paragonabile a quello precedente. Cosa mi consigliate di fare? Purtroppo la fotocamera è fuori garanzia, mi conviene portarla ad un fotografo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: Crema
|
non e' che si e' bacata la messa a fuoco? mi sembra strano che si sia sporcato tanto...
Magari una foto potrebbe aiutare....
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ecco varie fotografie di un giornaletto:
http://rapidshare.com/files/35765679...la__2_.7z.html Sono presenti: 1 img a bassa risoluzione della tastiera 1 img a bassa risoluzione di una rivista 1 img ad alta risoluzione di una rivista Cosa ne pensate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: ? ... Età: dipende ...
|
Quote:
Ciao
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Innanzittutto grazie per esservi dedicati alla mia situazione e mi scuso per il ritardo con cui posto la risposta..
cmq ritornando a noi, effettivamente si, le precedenti fotografie sono venute mosse.. per questo motivo ho scattato altre fotografie con il cavalletto e in modalità automatica (flash, messa a fuoco, ecc) ..e devo dire che il risultato è nettamente migliore, ma non eccellente rispetto alle fotografie di un tempo.. Eccole: http://rapidshare.com/files/36521558/Altre_Img.zip.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:07.