| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  07-06-2007, 15:00 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Apr 2006 Città: Napoli 
				 | 

Obiettivo sporco

Salve a Tutti! Premessa: non so se questa sia la zona adatta per esporre il mio problema: chiedo anticipatamente scusa se ho sbagliato... Espongo il mio problema: purtroppo durante un'escursione la batteria della mia fotocamera (Sony DSC-P10) si è scaricata del tutto, e non c'è l'ho fatta a spegnere la fotocamera. Per questo motivo, lo zoom e tutto l'obiettivo è rimasto fuori - per riportarla a casa, l'ho ricoperta con un fazzoletto -. Dopo averla caricata, ho notato che il dettaglio delle immagine è pessimo, e non paragonabile a quello precedente. Cosa mi consigliate di fare? Purtroppo la fotocamera è fuori garanzia, mi conviene portarla ad un fotografo? | 
|   |   | 
|  07-06-2007, 15:49 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Apr 2006 Città: Crema 
				 | 
		non e' che si e' bacata la messa a fuoco? mi sembra strano che si sia sporcato tanto... Magari una foto potrebbe aiutare.... 
				__________________ If you want blood.... you've got it! NEMMENO IL FATO LI VINSE: Bacigalupo Ballarin Maroso Grezar Rigamonti Castigliano Menti Loik Gabetto Mazzola Ossola La morale del Mac | 
|   |   | 
|  07-06-2007, 16:26 | #3 | 
				 | 
		Ecco varie fotografie di un giornaletto: http://rapidshare.com/files/35765679...la__2_.7z.html Sono presenti: 1 img a bassa risoluzione della tastiera 1 img a bassa risoluzione di una rivista 1 img ad alta risoluzione di una rivista Cosa ne pensate? | 
|   |   | 
|  08-06-2007, 20:38 | #4 | 
				 | 
		up
		 | 
|   |   | 
|  08-06-2007, 21:18 | #5 | |
| Senior Member Iscritto dal: Jun 2005 Città: ? ... Età: dipende ... 
				 | Quote: 
 Ciao 
				__________________ | |
|   |   | 
|  11-06-2007, 16:57 | #6 | 
				 | 
		Innanzittutto grazie per esservi dedicati alla mia situazione e mi scuso per il ritardo con cui posto la risposta.. cmq ritornando a noi, effettivamente si, le precedenti fotografie sono venute mosse.. per questo motivo ho scattato altre fotografie con il cavalletto e in modalità automatica (flash, messa a fuoco, ecc) ..e devo dire che il risultato è nettamente migliore, ma non eccellente rispetto alle fotografie di un tempo.. Eccole: http://rapidshare.com/files/36521558/Altre_Img.zip.html | 
|   |   | 
|  14-06-2007, 07:50 | #7 | 
				 | 
		Up!
		 | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:58.