|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pisa
|
[Pisa+sped] 2 blocchi (cpu+mobo) e mezzo, micro-atx e non
Blocco #1 Msi MS-6723 micro-atx (video, tv-out e audio integrati)* ![]() ![]() La scheda è una MSI che presi un paio di mesi fa in Germania per realizzare un HTPC. Il progetto purtroppo è naufragato (non per colpa della scheda) e la bella schedina è ancora qui. La MS-6723 non è stata mai venduta da sola e si trova malissimo in giro tant'è che la beccai in extremis come ultimo esemplare rimasto disponibile nel negozio. Veniva montata nel Medion Digitainer, un HTPC venduto in Germania basato su sistema operativo Linux. La peculiarità della scheda è, oltre allo standard micro-atx, il fatto che ha vga e tv-out integrati (S-VIDEO e COMPOSITO), oltre che audio integrato con uscita ottica e uscite rca. Il chipset è VIA. E' priva di floppy e di porte PS2 (da cui la necessità di avere tastiera e mouse USB) e ha 2 slot per memorie DDR. accesa 3 volte di numero, è praticamente come quando l'ho presa. caratteristiche dettagliate non sono in grado di darne ma a domanda specifica posso informarmi cercando su internet, magari su newsgroup. Di certo c'è che probabilmente è una tra le soluzioni più economiche per farsi un HTPC, un ottimo compromesso prezzo/prestazioni. VENDUTA --- Blocco #2 Ecs P6IWP-Fe micro-atx (video, audio, modem, LAN integrati)* ![]() ![]() Scheda madre micro-atx basata su chipset Intel i810 con audio, video, LAN integrati e modem su bracket removibile (fornito). Ha 2 porte usb posteriori, supporta processori socket370 con bus fino a 133MHz e periferiche IDE ATA66. prezzo: 18€ (si accettano accodamenti, ma c'è una trattativa in corso non conclusa) --- Blocco #3 Asus P2B rev 1.02 + Intel Pentium II slot 1 333MHz 2.0V con dissipatore attivo ![]() La scheda madre è una ATX basata su Intel 440BX e su cui si possono montare cpu slot 1 Intel Celeron, Intel Celeron A, Intel Pentium II, Intel Pentium III. Ha 4 slot PCI, 1 AGP, 2 ISA e 2 porte usb 1.1. prezzo: 17€ NOTA BENE * : come processore per le 2 schede madri socket370 sopra ho una sola unità, un Intel Pentium III 800EB con dissipatore attivo che vendo al primo interessato ad uno dei 2 blocchi aggiungendo 15 euro al prezzo del blocco. - pagamento anticipato - priorità consegna a mano e vendite multiple - mi riservo la possibilità di vendere extra forum - spese di spedizione escluse - metodo di spedizione a discrezione dell'acquirente Ultima modifica di FiSHBoNE : 15-02-2007 alle 11:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Interessato alla Ecs P6IWP-Fe micro-atx (video, audio, modem, LAN integrati). Hai la mascherina posteriore e manuale? E' la revision 2.0?
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace Ultima modifica di DonaldDuck : 19-01-2007 alle 20:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao. no, ho solo la scheda, niente manuale. Per l'I/O shield non me l'hanno dato insieme alla scheda ma magari ne ho uno compatibile tra la roba dei computer. Ti guardo domattina. E' la revision 2.0. comunque manuale, bios e drivers ci sono sul sito ecs. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Castellaneta(TA)
|
mi sapresti dire le dimensioni di questa???
Ecs P6IWP-Fe micro-atx mi servono le misure esatte grazie
ho trattato felicemente con:Kaz2057;xbrian88;elessar;EzE;Lord Diablos;GMarc;Rhadamanthis; amirando; JuanSanchez Villalobos Ramirez; exus; fabrizioq; trokij; nicola papa; king7219 e altra gente di cui non ricordo il nome |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | ||
Senior Member
|
Quote:
22,9cm x 19cm. Quote:
ti confermo che ho un I/O shield compatibile. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Quote:
![]()
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
figurati. Ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
ciao, forse interessato alla mb per Pentium 3, supporta i core Tualatin?? Che chipste è? La vga integrata supporta la risoluzione di 1368*768? Insomma quello di un LCD HD
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
intendi la Msi vero? da quello che leggo qui http://www.pro-linux.de/news/2006/10262.html in un commento mi sembra di si, un utente dice di aver abbandonato il Veleron 850MHz che c'era con un Tualatin per aumentare le performance. Non ci metterei la mano sul fuoco, ma secondo me lo supporta. Purtroppo le info sulla scheda sono molto poche, è stata fatta solo per il Medion Digitainer. il chipset è il via cle266. sulla scheda video a 1366x768 guardo un pò se trovo info ma la vedo dura. Prova anche te a cercare se hai tempo. Il cle266 gestisce la sezione video. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi interessa allora sia la ECS che la MSI; il prezzo della ECS è ok, quello della MSI però è davvero mooolto alto. Fammi un prezzo buono! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao. Il tempo per cercare a fondo è quello che è ma non riesco a trovare informazioni esaustive per la risoluzione 1366x768 con entrambe le schede madri. Dimmi su che sistema operativo le metteresti che magari in questo modo qualcosa si trova. Per la Ecs però secondo me è poco probabile supporti quella risoluzione in quanto ha qualche annetto. per il prezzo della MSI, è un pò sopra media per le schede socket370 però c'è il discorso che lo sbattimento per trovarla fu grosso e un pò si ripercuote sul prezzo. Comunque se ne può parlare un pò qualora ti interessi. ma per l'LCD con una scheda video che lavora a risoluzione inferiore a 1366x768 ci sarebbero problemi di qualità dell'immagine legati al mancato uso della risoluzione nativa? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Padova _prov_
|
ciao...
sono interessato a questo... Quote:
il dissipatore è bello grosso e silenzioso? sono abituato ad un p3 550 che con speedfan le ventole rimangono spente per il 90% del tempo! funziona tutto perfettamente? sia mobo che procio? il procio è il coppermine? con fsb a 133? mi puoi dire quanto riesci a farmi? spedito naturlamente... e hai postepay vero? ciao Diego EDIT: ho appena visto che la mobo supporta solo banchi di ram fino a 256, per un totale di 512, peccato che io abbia un banco da 512, e quindi nn mi va bene! ![]() scusami! ciao e buona vendita!
Ho concluso con: Lucrezio, vpro, Taz83, locha04, cdere, Molex, luciferme, diavolotto, jacopastorius, cosworth6k, style49, Hwoarang, Firmware, manolo84, Cfranco, alenter, Ayoria, eleoluca, giugeo, ^Christof^, Rei & Asuka, eros75, HAVOC, wireless, ulisss, Sub_mariner, `CrAcK`, Trapana, ToNgUeBuStEr, Turing, ecc. ecc. ecc. Vendo: - Cerco:
Ultima modifica di diego.82 : 24-01-2007 alle 10:20. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
il processore è un 800EB, che quindi mi risulta sia solo con bus a 133MHz. eventualmente se non sei convinto riprovo che è un attimo. Poi.. "coppermine"...non lo so.. è un PIII 800EB. Cambia per te sia o non sia coppermine? Se cambia dimmi cosa verificare, se possibile senza stare a farmi levare il dissipatore, quindi tipo guardando il vcore dal bios o altro. il dissipatore è medio, ci va una 60x60 sopra, e comunque sarà perchè è nuova non fa molto rumore, per i miei standard anzi è relativamente poco rumorosa. ho postepay. 40 euro spedito in paccocelere3. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
scusa, avevo fatto un edit visto che nn eri ancora intervenuto... se leggi sopra ho scritto:
"ho appena visto che la mobo supporta solo banchi di ram fino a 256, per un totale di 512, peccato che io abbia un banco da 512, e quindi nn mi va bene!" sono molto dispiaciuto, anche perchè il prezzo lo ritengo interessante! ![]()
Ho concluso con: Lucrezio, vpro, Taz83, locha04, cdere, Molex, luciferme, diavolotto, jacopastorius, cosworth6k, style49, Hwoarang, Firmware, manolo84, Cfranco, alenter, Ayoria, eleoluca, giugeo, ^Christof^, Rei & Asuka, eros75, HAVOC, wireless, ulisss, Sub_mariner, `CrAcK`, Trapana, ToNgUeBuStEr, Turing, ecc. ecc. ecc. Vendo: - Cerco:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
mannaggia... sicuro del limite dei 256MB vero?
se si, alla prossima. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() vabbeh, alla prossima!
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:58.