|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Sony Vaio - quale prendere? Datemi un consiglio!
Ciao a tutti,
devo comprare il mio primo portatile e sono assolutamente deciso a prendere un Sony Vaio. Il problema è che non so quale scegliere tra i vari modelli. Mi piacerebbe prenderne uno piccolo per portarmelo in giro con comodità, per questo avevo puntato sulla nuova Serie C che ha il monitor da 13'', mi piace molto il modello bianco (Silver). Il budget che posso permettermi è tra i 1.000 ed i 1.500 euro, altrimenti avrei puntato direttamente alla serie TX con monitor da 11'' che mi fanno impazzire, ma che costano troppo. Voi cosa mi consigliate? Valuto qualsiasi modello, anche con monitor più grande (entro i 15''), se mi date delle buone motivazioni, altrimenti in settimana vado a in cerca della Serie C.
TV: LG OLED 55E6V | CONSOLE: Sony PS4 - Nintendo Wii U | HTPC: Intel NUC DN2820FYKH | NOTEBOOK: Asus Pro P2530UA | MEDIA CENTER: Apple TV | MOBILE: Apple iPhone 11 Black 128 GB | TABLET: Apple iPad Air 4 Space Gray 64GB Wi-Fi | CAMERA: Canon PowerShot S120 |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: terra di nessuno
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Come dicevo mi piace parecchio quello bianco/argento, anche se fino ad ora li ho visti solo in foto. Visto che per giocare non mi interessa il computer, per quello uso le console, dici che le versioni da 1300 euro sono comunque buone? Magari qualche film ogni tanto posso guardarlo, così come i video (anche in alta definizione) e non vorrei che il chip che montano le versione più "economiche" non sia all'altezza. Ultima cosa: un utente di questo forum mi aveva segnalato tra i difetti della Serie C la mancanza del bluetooth. A te risulta? Sul sito ufficiale non è riportato, ma io ho scaricato il manuale in pdf e c'è un paragrafo che parla del bluetooth, la cui attivazione/disattivazione è collegata direttamente a quella WiFi. Ciao e grazie dei consigli!
TV: LG OLED 55E6V | CONSOLE: Sony PS4 - Nintendo Wii U | HTPC: Intel NUC DN2820FYKH | NOTEBOOK: Asus Pro P2530UA | MEDIA CENTER: Apple TV | MOBILE: Apple iPhone 11 Black 128 GB | TABLET: Apple iPad Air 4 Space Gray 64GB Wi-Fi | CAMERA: Canon PowerShot S120 |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: terra di nessuno
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:29.