|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Barcellona - Catalogna
|
Me ne vado a vivere a Sydney!
Ciao a tutti.,
Voglio condividere con voi questa bellissima notizia ![]() Ma pure fare una domanda a qualsiasi persona che ci abbia vissuto o che viva adesso da quelle parti. Sto cercando un posto dove alloggiarmi, ed ho trovato qualche sito interessante per trovare appartamenti condivisi. Il problema è che non conosco le zone, e non so quale conviene di più. Mi date una manina? Grazie a tutti!
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: sassuolo
|
Sai che ci faccio più di un pensiero anche io e da tanto, tu che vai a fare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Altrove (eh, magari vicino una certa base....chissà)
|
imho meglio l'Irlanda, perché se stai effettivamente a Cork te ne vai ?
![]() poi pensare che la Kanguronia è a grande rischio desertificazione la cosa non mi ispira (io amo ghiaccio & neve ![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ora però non sono più a cork (devo modificare il profilo) sono a Barcellona!
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Belluno-Chieti
|
però che figata.....tu giri e lavori un pò quà e un pò là?
ma sei solo o in compagnia? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Devo andare da solo ![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Belluno-Chieti
|
Quote:
quasi quasi pianto mia moglie e ti seguo io ![]() sono delle esperienze interessanti..... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
È una scelta di vita, io rifiutai di vivere per pagare un mutuo in un posto che conosco con la gente che conosco. La vita dura due giorni, ed uno lo passiamo dormendo.
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Campomarino (CB) - Milano
|
Io sono stato a sydney 4-5 anni fa....
molto bella... sono stato da dei parenti che però abitano fuori città tu vorresti andare ad abitare proprio in città?
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Potresti consigliarmi qualche zona?
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Campomarino (CB) - Milano
|
Quote:
![]() ci sono stato solo 15-20gg e per di più avevo solo 16 anni.... ![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Praha
|
Quote:
L'Irlanda ha posti incantevoli (a dire il vero città belle pochine) e Cork non è tra questi. ![]() Cosimo dammi anche la tua opinione, visto che sei un giramondo sarebbe senza dubbio interessante. Avanti amici di Sydney diamo una mano al ragazzo!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Altrove (eh, magari vicino una certa base....chissà)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Beh, sinceramente penso che come hai detto, l'Irlanda ha dei posti molto più belli , il problema e che se si vuole lavorare e fare un po' di soldi sei costretto a stare a Cork o Dublino. L'unica città che si salva, (mi piace tantissimo) e galway. Comunque, come ho detto sopra, troppe nuvole per un Napoletano!
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
E ti assicuro che Galway è un gioiello rispetto a Cork ![]() Almeno a Galway hai l'oceano... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Galway per quanto piccola è molto carina e vivace.... alla lunga non offre però molto e la west coast in generale è una delle zone più wet che ci siano sull'isola. Sfido qualsiasi italiano, napoletani e non, a non deprimersi dopo un mese di pioggia quasi continua (ah e di vento anche...). ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
|
Quote:
![]() ps l'australia non la conosco non posso aiutarti
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, noctua nh-d15s chromax black, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, monsgeek fun68 he, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Sono commosso anch'io! Cosa fai da queste parti? Fins molt aviat!
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
|
Quote:
![]()
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, noctua nh-d15s chromax black, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, monsgeek fun68 he, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:48.