|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Avellino
|
[Nissan 350 -Z-] I vostri pareri.
Salve ragazzuoli.
Cosa ne pensate della Nissan 350z? Monta un motore 3.5l V6 300Cv con trazione posteriore. Se la memoria non mi inganna il motore e' stato eletto come uno dei migliori dieci motori al mondo. Ho la possibilita' di prenderla dando la mia indietro e verrebbe a costarmi circa 26k € la full. In pronta consegna grigia con interni in pelle orange. Vi lascio con un bel video-tributo per la 350z http://www.youtube.com/watch?v=G5sSoTDZG1I byz
Acer Predator XB271HUPhanteks Enthoo Luxe - Tempered GlassNZXT HUE+NZXT GRID+NZXT Aer RGBCorsair RM850iAMD RyZen 1700xNZXT Kraken X62Asus Crosshair VI HeroG.Skill Trident Z RGB F4-3600C16Q-32GTZRSamsung SSD 960 PRO 1 TBKFA2 GeForce GTX 1080 EXOCMonitor Audio WS100Creative Sound Blaster X7 Limited EditionAKG K701Logitech G Pro Mechanical Gaming Keyboard RGBLogitech G Pro Gaming Mouse RGBMicrosoft Xbox One S Controller |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Ahimè..Bs ----------------------------------- Messaggi tot: 1000+
|
mah.. a me esteticamente non piace molto dietro...
il motore è un'evoluzione del v6 Renault montato sulla Vel Satis, non gli avrei dato una cippalippa, ma dicono sia un buon motore. l'auto è indubbiamente divertente e tutto... ma io non la prenderei... m'attizza molto di più la rx-8 ad esempio... ps: complimenti per la citazione KulaShaker-iana..
11/2006-Inspiron6400 -t7200|2GB@533MHz|S-ATA 80gb@7200rpm|Ati X1400|9cell Battery||garanzia 3 anni On-Site NBD ex: Toshiba M30-154 (PERCHE' NON COMPRARE TOSHIBA..LEGGI QUI) + P4 2.8@3,2GHz 1MB L2, Gigabyte 915p-duo,1GB DDR400 DualCh, gF 6600gt 128MB GDDR3 + Canon Ixus50 + Creative Muvo^2 1.5GB Ultima modifica di leox@mitoalfaromeo : 17-12-2006 alle 22:04. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
beh 26 è un ottimo prezzo però prezzo a parte non sarebbe l amia prima scelta
P.S. evitate come la morte RX-8, è una rogna semovente |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Udin
|
mi piace molto
anche il sound è buono, sulla macchina "base" mi pare non consumi nemmeno tantissimo. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
non vorrei smontarti ma clarkson l'ha definita un bidone
il prezzo però è molto interessante! |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
|
Gran bella macchina, gran bel motore
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
a quel prezzo prenderei altro...(con 40000€ intendo...però non ho capito se ti fanno lo sconto solo se prendi la nissan oppure no...)
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Auto da prendere usata, si trova con pochi km a ottime cifre, si svaluta parecchio, non ha mercato praticamente anche per via della cilindrata.
Nuova per esempio viene 38000-40k€ circa, di un anno si trova anche a 25000€. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Un ottima macchina. Se ti piace prendila
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
per me molto bella sia esteticamente che negli interni
Ultima modifica di Jaguar64bit : 18-12-2006 alle 01:21. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Italia
|
Un'ottima scelta, ma data la legge di emrcato domanda/offerta punterei su un usato di un annetto che risparmi un botto di soldi
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Io ne ho sentito solamente parlare molto bene.. Il sound (sentito da fuori) è probabilmente quello che preferisco in assoluto fra i 6 cilindri
Giusta l'osservazone sull'alternativa usato.. l'unica cosa a favore della nuova è che con l'aggiornamento recente (oltre che aggiungere i 20 cv) hanno reso un po' più carino l'interno.
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
Quote:
tornando in topic ci son salito su due modelli, come passeggiero, uno elaborato.. l'altro no. di serie è un'auto senza infamia e senza lode... forse mi butterei su altro per quel prezzo.. però potrebbe essere un ottimo compromesso se cerchi "di tutto un po".
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
ottima auto, mi piaceva prima di vederla dal vivo.. c'è un tizio che me la parcheggia sempre sotto casa. Una volta vista non mi è piaciuta più, me l'immaginavo più ridotta come dimensioni.. mi sembra "pesante" come linee.
cmq tecnicamente niente da dire, gran mezzo. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Provincia di TE (ma vicino PE) ~ Automobile: fiero possessore di un aspirato da 115 CV/litro ~ Abruzzo: la patria degli arrosticini!
|
Tralasciando il fatto che sono appassionato di auto giapponesi, se avessi le possibilità economiche la prenderei subito. Grigia con gli interni arancioni poi... è il top! Sono d'accordo anche io con chi dice di prenderla usata seminuova, il mercato itaGLiano è una cacca.
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: St.Gallen
|
Ne ero talmente appassionato (dopo ben tre test drive a scrocco presso tre concessionarie diverse) che avevo deciso di comprarla, firmando addirittura un precontratto un annetto fa.
Design accattivante (ma questo è un dato soggettivo), handling ed assetto (versione Pack qui in Svizzera) più che dignitosi, propulsore non eccezionale ma molto ben messo a punto (versione da 300 hp), cambio ben accoppiato e dimensionato ad hoc. Visibilità retro-laterale decisamente ridotta, spazi un po' angusti (almeno per me che non sono propriamente un fuscello). A sorpresa, bagagliaio relativamente capiente (considerando di quale tipo di mezzo si sta parlando). Direte voi: come va allora? Risposta: BOH! ![]() ![]() Qualche tempo dopo aver piazzato l'ordine è iniziata la storia attuale, piccolo particolare: lei sta a Milano, a oltre 300 km di distanza (con tanto di passo alpino). Per farla breve, i consumi sarebbero stati troppo elevati per fare su e giù ogni santo we (per poi viaggiare ulteriormente durante l'estate, verso altri lidi: 40000 - 50000 km/anno). Ho dovuto ripiegare su una vettura decisamente più parca ed un po' più comoda! In sostanza, prendila se puoi permetterti i costi di gestione (deprezzamento vertiginoso compreso): divertimento assicurato, specie limitando l'uso dell'elettronica! Ma valuta bene anche l'opportunità dell'usato (se ne trovano parecchie con meno di 30000 km - un'inezia per quel motore, in pratica te l'hanno rodata - e due anni di vita).
Il coraggioso muore una volta, il codardo cento volte al giorno. (G. Falcone) Ultima modifica di max1123 : 18-12-2006 alle 11:36. |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
ottimo car....mi piace...in pista va molto bene come tutte le jappo...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:02.

[...] The water can flow... or can crash! Be water my friend [...] ~