|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Catania
|
Problema Ati Radeon 9800 xt
Salve a tutti ragazzi , da qualche giorno la mia ati radeon 9800 xt mi da 1 problema al quanto grave , come potete vedere nello screen qui sotto
![]() ho provato a smontarla pulirla levare tutta la polvere , pulire i contatti ho smontato il dissipatore ho pulito tutto il di sotto che era impolverato , però ancora stesso problema , mi capita in qualsiasi momento sia mentre apro 1 gioco o mentre sto navigando tranquillamente sul web Avete qualche suggerimento per poter ovviare a questo problema ? oppure la scheda si è guastata e la posso andare a sostituire con 1 altra ??? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Torino
|
E successo una cosa quasi simile a me con la stessa scheda video però a me l'ho faceva solo con i giochi comunque credo che si sono danneggiate le ram della scheda io l'ho appena cambiata con una 1650 pro e ora è tutto ok se non hai intenzione di aggiornare il pc al momento potrebbe essere una buona soluzione e anche leggermente più potente e costa sui 140 euro
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Catania
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
dai un'occhiata anche a questo post
problema semi-identico
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè. In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè. A. E. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:02.