|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
|
[MATLAB] cerco qualcuno per svolgimento di una tesina
Ciao a tutti,
mi è stata assegnata una tesina per l'università da sviluppare in matlab.. Poichè non ho voglia tempo e necessità di impararlo, cerco qualcuno che possa svolgermi la tesina.. Ovviamente sono disposto anche a spendere un pò di soldi come giusto che sia.. Credo che sia comunque un programma non troppo complesso, sempre a livello iniziale.. l'argomento è lo svolgimento di problemi di programmazione non lineare.. se qualcuno può aiutarmi.. spero di non essere andato contro il regolamento con questa proposta..
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Non è contro il regolamento ma è poco etico. Dubito che ci sia qualcuno disposto a spaccarsi la schiena per farti passare un esamino. Visto che paghi per frequentare l'università non ti conviene trovare la voglia per imparare matlab e passarlo da solo?
Spero di non essere stato troppo brusco. ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |||||||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
![]() Quote:
penso tu sia ancora giovane, non sprecare tempo, denaro e opportunità per non aver voglia di studiare ![]() Quote:
Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
![]()
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
Ultima modifica di jappilas : 06-01-2007 alle 12:33. |
|||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | ||
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
Quote:
Quote:
![]() al contrario di tanta gente che se ne esce con "nooo per carità non voglio che mi scriviate il programma, solo un **AIUTINO**", dopodiché fa tante di quelle domande (dalle quali si evince che non ha capito veramente un c***o) che praticamente 40 utenti del forum gli scrivono un pezzo ciascuno fino a fargli tutto il lavoro. ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Immagino un domani nel mondo del lavoro quando ti diranno c'è da fare "questo questo e quest'altro". Chiaramente risponderai "non ho voglia tempo e necessità di impararlo". |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
|
addirittura..
no no ragazzi forse mi sono spiegato male.. non devo fare nessun esamino nè niente di amorale nè poco etico.. devo fare un piacere ad un prof., ed io conosco molto bene l'argomento, ma poco il matlab.. quindi siccome non mi è necessario approfondirlo perchè faccio tutt'altro, ho semplicemente "girato" questo lavoro, previo giusto compenso, a qualcun'altro che lo voglia fare.. capisco che molti di voi non siano interessati ma non sparate subito a zero.. magari c'è qualcuno che lo vuole fare.. se poi non trovo nessuno non vi preoccupate risolvo da solo. tutto qua..
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più... Ultima modifica di er-next : 06-01-2007 alle 15:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:53.