Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmazione

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-01-2007, 17:07   #1
er-next
Senior Member

L'Avatar di er-next

Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
[MATLAB] cerco qualcuno per svolgimento di una tesina

Ciao a tutti,
mi è stata assegnata una tesina per l'università da sviluppare in matlab..
Poichè non ho voglia tempo e necessità di impararlo, cerco qualcuno che possa svolgermi la tesina..

Ovviamente sono disposto anche a spendere un pò di soldi come giusto che sia..

Credo che sia comunque un programma non troppo complesso, sempre a livello iniziale..

l'argomento è lo svolgimento di problemi di programmazione non lineare..

se qualcuno può aiutarmi..

spero di non essere andato contro il regolamento con questa proposta..
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più...
er-next è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2007, 09:06   #2
VICIUS
Senior Member

L'Avatar di VICIUS

Iscritto dal: Oct 2001
Non è contro il regolamento ma è poco etico. Dubito che ci sia qualcuno disposto a spaccarsi la schiena per farti passare un esamino. Visto che paghi per frequentare l'università non ti conviene trovare la voglia per imparare matlab e passarlo da solo?

Spero di non essere stato troppo brusco.

ciao
VICIUS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2007, 12:26   #3
jappilas
Senior Member

L'Avatar di jappilas

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da er-next
Ciao a tutti,
Ciao, buon lavoro
Quote:
Poichè non ho voglia ...
la voglia si trova (come a suo tempo ho dovuto sperimentare e imparare personalmente nel modo più faticoso)
penso tu sia ancora giovane, non sprecare tempo, denaro e opportunità per non aver voglia di studiare
Quote:
...tempo...
idem CS
Quote:
e necessità di impararlo
se è lo strumento da usare per la tesina, direi che la necessità di impararlo sussiste
Quote:
cerco qualcuno che possa svolgermi la tesina..
Ovviamente sono disposto anche a spendere un pò di soldi come giusto che sia..
per quello che ho potuto vedere ai frequentatori di questa sezione interessa non tanto il vile denaro, quanto scambiarsi le proprie conoscenze ed esperienze oppure fornire aiuto a chi abbia meno esperienza e si trovi in difficoltà
Quote:
l'argomento è lo svolgimento di problemi di programmazione non lineare..
ricerca operativa... bello
Quote:
se qualcuno può aiutarmi..
quando avrai bisogno di chiarimenti e aiuto su problemi e difficoltà specifiche, chiedi pure, quasi sicuramente qualcuno che ti aiuterà (quantomeno a cercare documentazione precisa, che è quello che può fare il sottoscritto visto che è passato un po' troppo dall' unica volta che ha usato matlab e simulink) si trova

Ultima modifica di jappilas : 06-01-2007 alle 12:33.
jappilas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2007, 13:27   #4
71104
Bannato

L'Avatar di 71104

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da VICIUS
Dubito che ci sia qualcuno disposto a spaccarsi la schiena per farti passare un esamino.
quello che si spacca la schiena non ne saprà mai nulla di quell'esamo: vedrà solamente i soldi, e gli andrà bene così. il problema è che tocca trovarlo.

Quote:
Visto che paghi per frequentare l'università non ti conviene trovare la voglia per imparare matlab e passarlo da solo?
che l'OP si faccia un attimino di conti: trovato qualcuno che gli faccia la tesi si mette d'accordo per un prezzo, e vede cosa vale la pena di fare. comunque se non altro io l'ammiro per la sincerità
al contrario di tanta gente che se ne esce con "nooo per carità non voglio che mi scriviate il programma, solo un **AIUTINO**", dopodiché fa tante di quelle domande (dalle quali si evince che non ha capito veramente un c***o) che praticamente 40 utenti del forum gli scrivono un pezzo ciascuno fino a fargli tutto il lavoro.
71104 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2007, 14:54   #5
tomminno
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da er-next
Ciao a tutti,
Poichè non ho voglia tempo e necessità di impararlo, cerco qualcuno che possa svolgermi la tesina..
Io cambierei università, perchè è evidente che hai scelto un indirizzo che non ti piace.

Immagino un domani nel mondo del lavoro quando ti diranno c'è da fare "questo questo e quest'altro". Chiaramente risponderai "non ho voglia tempo e necessità di impararlo".
tomminno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2007, 15:25   #6
er-next
Senior Member

L'Avatar di er-next

Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
addirittura..

no no ragazzi forse mi sono spiegato male..
non devo fare nessun esamino nè niente di amorale nè poco etico..

devo fare un piacere ad un prof., ed io conosco molto bene l'argomento, ma poco il matlab.. quindi siccome non mi è necessario approfondirlo perchè faccio tutt'altro, ho semplicemente "girato" questo lavoro, previo giusto compenso, a qualcun'altro che lo voglia fare..

capisco che molti di voi non siano interessati ma non sparate subito a zero..
magari c'è qualcuno che lo vuole fare.. se poi non trovo nessuno non vi preoccupate risolvo da solo.

tutto qua..
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più...

Ultima modifica di er-next : 06-01-2007 alle 15:50.
er-next è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Fusione nucleare, l'Italia entra in gioc...
AMD protagonista al CES 2026: il keynote...
Invia il tuo nome intorno alla Luna con ...
Apple presenta i nuovi iPhone 17 Pro e P...
Apple presenta iPhone 17: fotocamera Cen...
Apple annuncia l''impossibilmente sottil...
Apple Watch Series 11 ufficiale: il più ...
Apple svela Watch Ultra 3 e Watch SE 3: ...
AirPods Pro 3 ufficiali: cancellazione d...
Kia EV3 è una Xbox 'che fa brum':...
Nel 2026 cambiano le regole della F1. Me...
Concept THREE: al salone di Monaco Hyund...
Broadcom in tribunale per VMware: dopo u...
Microsoft integra l'intelligenza artific...
3 portatili con GeForce RTX 5070 che fan...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian