|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
[VE-PD-Sped]Vendo/Scambio giochi PC
Vendo i seguenti giochi per PC, tutti originali e tenuti bene. Sono divisi in ORIGINALI ( prime edizioni ), BUDGET ( ristampe - ed.economiche ) e SOLO CD ( giochi che erano allegati ad una rivista, o dei quali ho perso scatola e manuale )
ORIGINALI BATTLE REALMS ( Scatola cartone grande ) ----- 7€ CALL TO POWER 2 ( Scatola cartone grande ) ----- 7€ EMPEROR: BATTLE FOR DUNE ----- 8€ EMPEROR: RISE OF THE MIDDLE KINGDOM ----- 6€ IMPERIVM: LE GUERRE PUNICHE ----- 5€ NEVEREND ----- 4€ NFL 2002 ----- 3€ SCRAPLAND ----- 4€ O.R.B. ----- 3€ WARLORDS IV ----- 8€ BUDGET FLATOUT ----- 7€ GUNSHIP ----- 3€ HUNDRED SWORDS ----- 3€ I-WAR 2 THE EDGE OF CHAOS ----- 3€ RAIMBOW SIX: ROGUE SPEAR ----- 5€ SEVERANCE: THE BLADE OF DARKNESS ----- 5€ SOULBRINGER ----- 3€ SUPREME SNOWBOARD ----- 5€ UFO: AFTERMATH ----- 3€ SOLO CD prezzo 3€ l'uno - Age of Wonders - Arx Fatalis - Bust-A-Move 3DX - Call To Power 2 - Crazy Taxy - Enemy Engaged - Europa Universalis 2 - Evil Islands - Gunlok - Haegemonia - Heavy Gear 2 - Hidden & Dangerous - Hitman Codename 47 - I tre regni - Lords of Magic - Lords of the Realm 2 - Matt Hoffman's Pro BMX - NorthLand - Rage of Mages - Rayman 2 - SEGA Touring Car Championship - Shadowman - Sheep - Silver - Starsky & Hutch - State of War Warmonger - Tennis Master Series - The House of The Death 2 - Total Annihilation Kingdoms - Total Annihilation - Total Immersion Racing - Unreal - Virtua Tennis - Warrior Kings Per il pagamento, accetto ricarica PostePay o Vaglia Postale. Tutti i prezzi si intendono spese di spedizione escluse. Preferisco spedire in raccomandata, ma su richiesta dell'acquirente sono disposto a spedire anche con Posta Prioritaria, ma in quel caso non mi assumo responsabilità. Su richiesta invio foto dei giochi. Per eventuali scambi cerco: - Mechcommander 2 - CoD The Great Offensive - NBA ( abbastanza recente, dal 2002 in poi ) - The Sims - Etherlords 2 - PES 5 ..oppure proponete voi. Ultima modifica di Razor75 : 23-10-2006 alle 09:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Venduti alcuni giochi. Abbassati i prezzi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Dall'elenco dei games messi in vendita, sarei interessato a Europa Universalis 2 (edizione gmc)
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Mi spiace, ma ho già venduto tutto in blocco.
Prego i mod di chiudere il thread. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: San Giorgio del Sannio
|
Interessa Taxi 3 "Extreme Rush" da scambiare con qualke gioko dei tuoi?
Naturalmente il mio ha scatola e manuele ![]() Sry nn ho letto
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:33.