|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Milano
|
Masterizzare mp3 live senza pause
Vorrei fare un cd con diversi mp3 da un disco live. Vorrei mantenere le varie traccie e fare in modo che non ci sia pausa tra una traccia e l'altra. Il cd poi non lo userò con il pc ma con lettore stand-alone che legge gli mp3. Le varie tracce le ho estratte da un dvd che dura quasi 2 ore. Con Nero posso mettere degli mp3 come cd-audio ma poi ho il limite del tempo che non posso andare oltre i 72/80 minuti. Facendo in un'altra maniera semore con Nero, non ho limite di tempo (ma solo di spazio, quindi ok) ma tra una traccia e l'altra rimane comunque una pausa (circa un secondo)
Non voglio fare una traccia unica e quindi al limite mi terrò questa piccola pausa. Però, in un concerto live non è bellissimo. Qualche altro programma da usare? Qualche suggerimento? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
E' un limite del formato mp3. In rilievo trovi anche una discussione dove se ne parla
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Venexia
|
Quote:
grazie Jean
trattative concluse in maniera positiva con: etc etc, AquilaDelNord, operat, pluto1960, diesel701, Dânêl, Baronfederigo, oldfield, gatto.puzzolone, Animax, Alexxxnosss85, Kimi-Ale, cazzuja, spirits, lamabbio, Berty, chry.81, max770, Montgomery, ash13, numbhead, Nike86, etc etc |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1229676
--> http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=771220
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:22.