|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: piasentein
|
[Piacenza] Cerco pezzi LG 8130
se avete un LG8130 rotto in un cassetto, è arrivato il momento per tirarlo fuori....
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Castellaneta (TA) Trattative Hwupgrade: 63 (100%) Trattative ebay: 113 (100%)(vedi profilo pubblico)
|
Io ho un 8110 con scocca in ottimo stato. Display esterno e interno perfetti. Non funziona lo zero è senza batteria e senza coperchietto posteriore che copre la batteria. Non prende campo ma con un aggiornamento sw dovrebbe andare! Dipende da cosa ti serve. Ci puoi tranquillamente montare dentro la scheda logica dell'8130, il sottotastiera per via dello zero non funzionante, la tua batteria e il coperchietto che hai che è compatibile. Avresti il cell nuovo! Basta avere un pò di pratica nello smontaggio! Famme sapè. Per 20€ te lo spedisco in prioritaria.
POSTEPAY / ...,ciaopx87, RyoSaebaSan,Capridream,Ringhio81,poetando,Imp.Avgvstvs,HighVoltage,floema,andrineri,Yaku83,LuCiOz,jhonnyjab,LelandGaunt,lara-serpico,Piripikkio,DerfelCadarn,kingvisc,Estero,infopc2007,Alessio.16390,mnoga,irridux™,alphacentauri87,guidobaldo,Obelix-it,ogeidix,iozizou,alex1978,remox,mojito,ilcalmo,gim1979,Moloch666,aelxuccio,CH1CC0,birmarco,SgAndrea,flex990,Luca585,innomatte,killers,pietroimperium,Droams,dominik68,ale.eminem89,Kinta,DjMix1988,gospel |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
il mio 8130 funziona bene... ha solo il flip senza molla e la telecamerina non sta ferma... quello che serve a me in pratica è solo la scocca.
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:30.