|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Vicenza
|
Poker all'Italiana
un bel thread sul poker all'italiana (quello con 5 carte coperte, chip, paròl, etc).
Quattro o cinque amici (a seconda della preferenze...), un buon bicchiere, 32 carte... c'è qualcuno che bazzica da queste parti che sa di cosa sto parlando? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Inverno: Novgorod. Estate: Haifa
|
non so, ma ora penso al poker che mi faccIo in ferie!
![]()
Hosti non solum dandam esse viam ad fugiendum, sed etiam muniendam / Ceterum censeo Carthaginem esse delendam / Et facere et pati fortia romanum est / Nemo Romanorum pacis mentionem habere dignatus est / Roma locuta, causa finita Milla |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
texas hold'em.
no way.
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() poca azione, in poche mani si arriva a scoprire le carte. e comunque in praticamente nessuna mano restano in gioco più di due giocatori. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
in texas hold'em bisogna essere bravi per vincere (e nn solo fortunati..)
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
perchè è bello giocare ad alti livelli in una variante piuttosto che essere delle mezze pippe in N varianti. cmq ormai la variante definitiva.. è il Texas Hold'em ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Caserta
|
nn sapevo che ci fossero così tante varietà del poker...
mi dite come si gioca? (x piacere non datemi link esterni, grazie) |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
texas holdem? presente
![]() anche se non ci gioco da un bel pezzo dato che sto in vacanza.. quando stavo in universita' capitava spesso di giocarci, con soldi ![]()
![]() |
#12 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
![]() Tra l'altro io non sono ancora riuscito a convincere gli amici a giocare ad Hold'em e si continua con 5 card draw (nel quale mi danno bastonate) ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | ||
Senior Member
|
Quote:
però non posso essere d'accordo sul fatto che il poker all'italiana (che non è proprio "draw" e basta) è solo questione di fortuna. ![]() spesso si arriva alla fine con tutti i giocatori in gioco, quindi hai più avversari rispetto all' hold'em... Quote:
![]() ![]() nessuno ha mai visto "regalo di natale" e "rivincita di natale", film di pupi avati con diego abatantuono? |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
la mano più incredibile a cui vi è capitato di partecipare?
la mia: scala reale di fiori alla donna vs poker di kappa... nella stessa mano... non vi dico quanti euri... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
![]()
[supportare ufficialmente il software non-libero? (2)(3)] [trusted computing] [software libero: i video] [il sito del debian clan] [guida all'installazione di debian] [slax, l'indispensabile] [faq per nuovi utenti] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
quello che volete basta che sia strip
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
[supportare ufficialmente il software non-libero? (2)(3)] [trusted computing] [software libero: i video] [il sito del debian clan] [guida all'installazione di debian] [slax, l'indispensabile] [faq per nuovi utenti] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() ![]() altra domanda: il buio lo usate? |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
||
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
ho letto e sentito pareri contrastanti... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:47.