|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Riconoscimento HD sata II su Asrock K7upgrade-880
Ciao.Non riesco a far riconoscere il sopracitato disco maxtor 80 GB sulla motherboard elencata per formattare e installarci xp prof. I collegamenti sono giusti perchè in passato ho già utilizzato questa interfaccia ma da bios non compare questa periferica e al riavvio mi segnala che non trova il boot device.
Ho provato ad agg.il bios all'ultimA versione ma sempre la stessa segnalazione. Quale dovrebbe essere la sequenza giusta per il riconoscimento? E'possibile che dipende dal disco che è un sata II? grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
l'hai comprato nuovo? perche se e' nuovo non e' formattato e per farlo vedere lo devi formattare..
mi dirai come fai a formattarlo se non lo vedi.. be' io ho avuto la fortuna di avere un altro pc con una scheda madre ottima che supportava bene i sata 2 e li me la vedeva. formattato e ora funziona anche sul mio computer.. solo io mi ero spaventato un po di piu visto che erano due western digital da 500 gb.. 400 euro e passa di hard disk |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
non è nuovo era montato su una dual sata ed ha sempre funzionato ed anche a me il riconoscimento era automatico.altre idee?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
nessuno sa come fare?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
serve anche a me! ho un sual sata da 250 Gb che la scheda non legge neanche. l'HD non viene rilevato da nessuna parte ne in windows ne nel bios, ne nel boot menù. nenahce con sisosft sandra.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:30.