|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Molfetta (BARI)
|
Una canzone dedicata all'amicizia (??)
Ciao ragazzi..
ho bisogno di aiuto.. Vorrei regalare per il compleanno di una mia cara AMICA.. un video cd.. con tutte le foto che ci ritraggono insieme.. e che raccontano più o meno la nostra amicizia pluriennale. MI servirebbero delle canzoni possibilmente italiane (ma in mancanza andrebbero bene anche quelle straniere) dedicate all'amicizia, che parlino di amicizia, che raccontino un'amicizia.. Sono al corto d'idee. Per favore datemi qualche consiglio.. il regalo sarebbe incompleto senza le giuste canzoni in sottofondo. Vi ringrazio in anticipo. Angy.
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
"L'amico è" di Dario BandanBembo.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
...qualcosa che più ce n'è meglio è...
..è un silenzio che può diventare musica... Sinceramente speravo in qualcosa di meno infatile... ..uhm..
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Riccardo Cocciante - Un nuovo amico
Renato Zero - Amico Francesco Guccini - Eskimo Lucio Battisti - Una donna per amico Vasco Rossi - Ti voglio bene Lucio Dalla - L'anno che verrà Antonello Venditti - Ci vorrebbe un amico Per ora mi vengono in mente solo queste. Ascoltale però prima di usarle, per capire se possono andare.
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rome
|
straniere direi friends will be friends e you're my best friend dei queen
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Vi ringrazio davvero tanto...
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Senigallia (AN)...... Moto: avevo un 636 05..... Auto: bmw 320 coupè
|
amico di renato zero...
però per il tuo scopo anche "un gran bel film" ci sta davvero alla grande
|
|
|
#8 |
|
|
chiaramente.........."wish you were here"
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Aggiungo:
compagni di viaggio - de Gregori, I'll be there for you (sigla di friends) -the rembrants My Sacrifice - Creed (bellissima canzone tra l'altro)
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
C'era anche "that's what friends are for" di Dionne Warwick
Volendo anche "Forever and ever" di Aretha Franklyn potrebbe andare.
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Cazzo, dai, nn avete ancora detto "You've got a friend" By James Taylor ? Mi sorprendete!!!
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Torino
|
amici per sempre - pooh
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Scusa, hai detto un'amica? Quindi quale canzone meglio di "Una donna per amico" o di "Ci vorrebbe un amico" di Antonello venditti?
|
|
|
#14 |
|
Member
|
Uhm... "una donna per amico", se ricordo bene il testo, non è molto adatta perchè si, lei è mia amicA ma anche io sono una donna..
Ancora grazie per i consigli. Sto ascoltando tutte le canzoni suggerite.. poi seleziono. Grazie, grazie, grazie.
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
io in un video metterei my friends dei red hot chili peppers.
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:28.