|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Siena
|
Mighty Mouse BlueTooth
Il mio nuovo Mighty fa schifo, lo scorrimento non è uniforme, bensì ridicolamente saltellante. Non sembra un difetto perchè non è abbastanza marcato. Certo il mio logitech ottico col filo (8€) funziona decisamente meglio!
E' il fatto di essere wireless che ne pregiudica la qualità? Oppure se lo devono riprendere per metterselo in quel posto e darmene uno buono? Chi di voi ha esperienze col mighty mouse wireless? ![]()
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Siena
|
Mi voglio correggere. In effetti il mouse ottico logitech, perfetto nel pc, diventa una chiavica se lo connetto al mac. Credo per cui che il problema non sia hardware ma riguardi la gestione della periferica da parte di OSX. Strano però, se sapete qualcosa scrivete, ciao e buon natale!
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ciao, io utilizzo un Mighty mouse USB senza problemi ed anche il mouse monotasto Apple wireless bluetooth mi funziona perfettamente...
Avevo avuto modo di provare un Mighty mouse wireless e nel mio caso risultava molto meno preciso di quello USB ma non avevo saltellamenti vistosi... Mi è stato detto che poteva dipendere dal fatto che fosse uno dei primi usciti... Provalo se puoi su un altro Mac ed eventualmente fallo sostituire... Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: IVREA
|
Io volevo prendermi il mighty mouse bluetooth e appena fatta la domanda in questo forum me lo hanno sconsigliato in molti, i problemi più rilevanti sembrano essere la pulizia della pallina di scorrimento più che la precisione. Io mi sono preso un gold bluetooth (ottico non laser) ma è preciso, piccolo e trasportabile, costa meno della metà del mighty mouse.
Secondo me sembra che non sia un prodotto molto azzeccato ma lascio le opinioni a chi l'ha comprato. (PS OT: in compenso mi sono comprato la tastiera USB, è veramente una figata, va benissimo e tra le altre cose occupo una usb ma lei ne ha 2 sopra quindi...)
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Napoli
|
Quote:
Scusami mi vine in mente un piccolo dubbio, non è che la postazione dove poggi il muouse per il mac è bianca o molto chiara?, Forse è quello il problema per cui neanche il logitech funziona. Prova a poggiare il mouse su un giornale ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:18.