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#1 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 21
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Garanzia Logitech come comportarsi?
Ciao ragazzi
purtroppo per colpa di una scarpetta difettosa le mie 5500 mi hanno lasciato, esattamente il sub e quindi il decoder non si accendono più, penso che le casse funzionino perfettamente. Per richiedere la garanzia sul prodotto come mi devo comportare? spero di non doverle riportare dove le ho comprate, perchè mi trovo a 1500 km di distanza ![]() Grazie. |
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#2 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 21
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up
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#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 32709
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Contatta Logitech sul sito italiano
![]() Cosa intendi per "scarpetta" ? ![]()
__________________
| Front & Rear: Arbour 5.02 | Center: Arbour C.4 | Sub: Arbour S.10 | Ampli: Onkyo TX-SR607 | Video: Panasonic TX-L47DT50 | Recorder: TS-6600HD |
Sorgente Video: Raspberry PI & Openelec + QNAP TS-869L WD Red 4x4TB | Musica Liquida: Squeezebox Touch | Remote Control: Harmony One | |
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#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 3055
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x scarpetta intendi una ciabatta multipresa vero ?
Comunque, prima di spedire x la garanzia, controlla se è partito solo il fusibile, perchè se il sub non si accende più, il fusibile bruciato è la cosa + probabile, poi magari sei sfigato e hai fuso tutto ![]() ![]() PS : prima di smontare il sub per vedere la situazione del fusibile chiedi prima alla logitech, non vorrei che ti invalidano la garanzia x avere aperto il sub ![]() |
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