|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Varie ed Eventuali
|
2+2 (Audi TT)
Pensavo di comprarmi la nuova Audi TT, per togliermi uno sfizio......avendo però 2 figli, volevo sapere cosa dice la legge a proposito dei 2 mini posti posteriori.
Quindi, le 2+2 come sono omologate? Chi pùò salire dietro??? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
certo che ci puoi stare.. sul libretto dovrebbe esserci scritto posti totali 4..
sono però "mezzi posti" nel senso che due adulti ci soffrono molto, ma per due bambini la situazione cambia.. hanno le gambe corte e di certo non picchiano con la testa sul tetto.. non oso pensare però quanto possa essere scomodo issarli sui seggiolini.. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Se hai i bimbi piccoli non credo ci siano problemi....se però cominciano ad avere gia 10 anni circa le cose negli anni successivi si farebbero problematiche (oddio potrebbero o anche no...te e tua moglie siete 2 nani o 2 vatussi?
Bellisssima macchina cmq...al cotnrario della precedente che reputo carina
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
tutti possono salire dentro..
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Linguate sul Prepuzio (VA)
|
Se lasci di norma i figli a casa è la macchina ideale.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
con i 2+2 di solito si riesce ad andare anche in 3, quello di dietro lo si fa sedere con il culo da una parte e le gambe dall'altra et voilà
invece in caso di ragazze "normali"-"basso/normali" tipo 1.65 ci stanno senza troppi problemi... per pochi km |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
|
Quote:
SE sarebbe unica macchina: semplicemente improponibile...dietro si starebbe troppo scomodi: sto scomodo su una Corsa o 206 a tre porte (solo per salirci impreco ogni volta Poi mettici seggiolini, borse e borsettine..pacchi della spesa... Vuoi una macchina sportiva? Altea di Seat o Leon: cammuffate per famiglie e basso costo
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: A 32 km da Ferrara, 35 da Bologna e 38 da Modena
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
|
Quote:
Se fosse ops...
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Allora, i figli oggi hanno 5,5 anni e 10 mesi.
Abbiamo un nuovo Rav4 (lo usa mia moglie) e una Aygo (la uso io quano sono a casa) La TT la volevo per la città dove lavoro (ora ho una classe A nuova) e dove sono solo per il 90% del tempo. Volevo solo essere sicuro di poterci caricare legalmente i bimbi quelle 10 volte l'anno che capitano su senza il Rav....male che vada noleggio una punto
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Udin
|
per ora va bene, ma quando avranno 16+ anni dovranno sacrificarsi un po', credo
pazienza! |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Quando il grande avrà 16 anni, cioè fra 10 anni, spero di avere una jaguar e-type d'epoca......
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
quando avrà 16anni sarà in giro con la morosa e non vorrà venire in giro con te
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Assemini (CA)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
Sempre prima chiedere a google
> http://www.cars.com/carsapp/boston/?...tt_inside.tmpl (foto e video degli interni della TT) bye |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: .........Roma......... Trattative: 74
|
Quote:
per quelli della nuova dai un'occhiata qui http://www.fourtitude.com/gallery/ga...%20EU/Interior
[PC]AMD Phenom 9850 Black Edition @3GHz Vcore default | Zalman CNPS9700 NT | Gigabyte GA-MA790FX-DQ6 | 2x1GB G.Skill DDR2 1066 | Sapphire HD3870 512MB | Audigy 2 ZS | Pioneer DVR-110D | Maxtor 200GB SATA | Skystar 2 | Enermax 485W | Samsung CLP-510 | Chieftec Dragon Big Tower | Creative Inspire P580 [PocketPC] ETEN glofiish X500 Le mie trattative - VENDO |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Provala bene dal conce prima, da quel che ho visto a Top/Fifth Gear di spazio per le gambe, se chi stà davanti è un po' + alto della media, praticamente non ce n'è.
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Mah... Sono stato dietro in una Maserati Biturbo... Che credo sia un po' più sportiva e sacrificata di una TT... Non si stava tanto stretti... Ma io sono alto 1,68...
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Udine <--> Villach
|
L'auto é omologata per quattro quindi puoi portare tranquillamente i tuoi figli finché ci entrano.
Invece chiedi al concessionatio se si puó montare il seggiolino sul sedile posteriore: altrimenti dietro ci devi mettere la moglie che mi sa ci sta a fatica |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tks |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:13.