|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Reggio Calabria
|
[RC-RM] Notebook Dell inspiron 9400 1200€, portatile super completo e velocissimo
Vendo questo mostro con 18 mesi circa di garanzia residua.
Si tratta di un notebook 17 pollici ma pesante solo 3,5 kg con 1 gb di ram , hd super veloce a 7200 rmp di 100 gb di dimensione, processore intel centrino dual core t2500, scheda video ati radeon x 1300 con 256 mb di memoria, bluetooth e wi-fi integrato, 6 pote usb ( manco un fisso ce le ha ;-)) migliore impianto audio per notebook con tanto di sub-woofer, masterizzatore dvd dual layer. lettore di memorie porta firewire Qualche mese di vita ma con le plastiche ancora da togliere...praticamente nuovo. Inoltre ha la garanzia dell...se avete problemi un tecnico dell viene a casa vostra entro 48 ore e vi ripara o sostituisce il notebook. E inutile stare a parlare della qualità dell...chi la conosce sa bene di cosa parlo. Vendo a 1200€ non trattabili. Consegna a mano a reggio calabria o anche roma ma solo il 19 mattina.
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
se non scendi mi sa che non lo vendi.....a quella cifra ci sono portatili superiori al tuo...e con 200 euro in piu ti porti a casa il 9400.. con 7900...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
il mio ha l'hd da 7200 rpm che costa 100€ in più di quello normale...poiè nuovissimo. Diciamo che il prezzo può essere leggermente trattabile...per fare un pc come il mio dal configuratore dell ci vovliono almeno altri 300€...ripeto che il mio pc è nuovo.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:37.