|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: prov Bologna
|
HELP: wireless ko su portatile con Netgear 834GT
prima di tutto BUON NATALE
ho un router netgear 834gt connessi 2 pc un fisso ed un portatile. col fisso ok sia via LAN che WLAN, col portatile LAN ok , laWLAn non . non viene rilevata la rete wireless , quindi connessione impossibile al router il firewall è disattivato, e dato che sul fisso è tuttp ok non penso sia un problema del router anche perchè dal fisso stando sul pannello di config del router in periferiche collegate il portatile via wireless non lo vedo proprio cosa pUò essere successo ? Ho disinstallato, reinstallato ed aggiornato la scheda wireless del portatile senza successo. qualche idea ? ciao
Milano-Brescia-Ustica-Bologna-Italicus-Rapido 904-Capaci-Via D'Amelio e le altre : NON DIMENTICATELE MAI !!! Windows 10 pro 64;Fritz!Box 3490; RME BABYFACE PRO; AKG 702; DOCET CUFFIA AMP; SHURE SM577 E PG58; EPIPHONE LUCILLE & IBANEZ AF151 I-SPIRA equipe; Quilter 101 mini head; TC NOVA SYSTEM; 2xTS 808; I-SPIRA I-ODS |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Saronno
|
Stesso problema che ho io sul PC di un cliente.
Appena riesco provo una live di Linux per vedere se è un problema di windows, anche se ho poche speranze e mi sa che devo spedire il portatile in assistenza. TI faccio sapere se ho news. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:04.