|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
|
[CAGLIARI + SS] SOUND BLASTER LIVE ESTERNA + REGALO ALCUNI PEZZI (RAM, CDROM ETC ETC)
Come da titolo vendo Scheda audio sound blaster live 5.1 + telecomando.
Ha tutte le porte necessarie per collegare un sistema surround e anche l'uscita ottica con qualità molto più elevata. Di fornte si presenta fine e compatta, ha 2 led e si può regolare il volume direttamente dal frontalino tramite un regolatore. La scheda è usata ma dò tutto: Scheda audio, Cavetteria, Driver & Software. In più regalo i seguenti pezzi* di cui ormai non ho più necessità tra cui sono presenti: - 3 Lettori Cd-Rom - Una Ram da 128 mb ddr a 133mhz - Una Ram da 256 mb ddr a 266mhz - 8 cartucce nuove ancora imballate per epson c82 e simili - Una vecchia scheda video - Una scheda audio interna Sound Blaster - Dissipatore AMD ATHLON XP - Dissipatore chipset Gigabite - Alimentatore 200w - 1 hard disk samsung 2,4 gb (Da collezione!!!) *I pezzi saranno regalati solo a chi compra la scheda audio. Ultima modifica di alias2289 : 22-12-2006 alle 09:03. |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
Stavo frugando.. ho trovato anke un ali da 200w... l'ho aggiunto nella lista regali a chi acquista la scheda audio!
|
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
Gestione CODA:
|
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:06.