|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: **** Termoli **** ------------------------------ >>E' NATO LORENZO!!<< ------------------------------ ------------------------------ >>E' NATA MARTINA!!<< ------------------------------
|
[I MIEI AFFARI]
Visto che non so proprio come ricavarmi uno spazio web (e non ho nemmeno tanta voglia di scoprirlo Così alleggerisco anche la firma, no? ECCO QUA: Ho concluso ottimi affari con:
editato così che tu non posso linkarlo
Ultima modifica di FreeMan : 21-12-2006 alle 15:16. Motivo: ovvii motivi |
|
|
|
|
#2 |
|
|
e sti cazzi?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Molto utile devo dire...
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: **** Termoli **** ------------------------------ >>E' NATO LORENZO!!<< ------------------------------ ------------------------------ >>E' NATA MARTINA!!<< ------------------------------
|
Quote:
Sei stato segnalato.
|
|
|
|
#5 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Firenze, ma trapiantata a Latina... °Interessi°:................. Tossire e starnutire °Status°:..... UTENTESSA NON STANDARDIZZABILE!
|
forse quello che intendeva dire harvester è che forse non è una discussione utile alla comunità forumistica.... e che comunque, per cose di questo tipo esistono i blog...
ah, p.s.... in piazzetta il contatore dei messaggi è disabilitato
- {"..rileggendolo, mi capita ancora di cercare la salvezza di Sybil Wane.. ma l' illusione svanisce alla fine del IX capitolo.. - {"..non fateci caso se della vita so così 'poco': in quanto autodidatta dovrei essere giustificata. - {"..l' amicizia è come l' amore: se non scocca subito la scintilla è inutile continuare a perdere tempo |
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
![]() http://www.hwupgrade.it/forum/regolamento.php Nota: Il contatore di post non verrà incrementato per interventi nella sezione Off Topic |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino Status:si ricomincia :)
|
Quote:
HTPC: 55"4K OLED, Node 605, AMD 970M, FX8350, All Cooled byNoctua, GTX1060, SMSL M200, 16Gb ram@1600, 850EVO m.2 250GB, 3TB Hd, Lg BRay writer, CM S.P. 650W, Xbox360 Controllers Pda-phone: Sony Xz1C, Iphone8 Nb travel : Packard bell Easynote BG48 12", 4Gb Ram, Spinpoint mp4 640Gb 7200rpm...Le mie millemilaaa trattative!!! |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Da qualche parte sul pianeta terra
|
tu sei stato segnalato. sezione inadatta e quindi lock
Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB |
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: A 32 km da Ferrara, 35 da Bologna e 38 da Modena
|
Ma non vengono spostati nel cestino dopo un po?
|
|
|
|
|
#11 | |
|
|
Quote:
p.s. son contento che tu sia tornata |
|
|
|
#12 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
Quote:
![]() Quote:
Quote:
![]() lo ha fatto davvero ![]() ma tu il regolamento sai cosa è e dove sta? in 2 anni di iscrizione imho si trova il tempo di leggerlo... CLOSED!!! >bYeZ<
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:44.