|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Scommettere on line?
Sono sempre stato affascinato da ciò che riguarda le scommesse e il gioco in generale. Qualche tempo fa per motivi di lavoro mi sono trovato a Venezia e ho deciso di sfidare la fortuna al casinò. All'inizio stava andando molto bene ero riuscito a vincere 350 euro, purtroppo non sono riuscito a fermarmi in tempo e ho perso oltre 500 euro...
Potete immaginare come mi sentivo... Poi un mio amico mi ha parlato della possibilità di scommettere on line, "girovagando" su internet ho trovato il xxx e ho provato a giocare. Devo dirvi che è andato benissimo, ho giocato e vinto! In più mi hanno regalato un bonus di 50 euro, dato che i casinò on line hanno spese ammortizzate rispetto a quelli normali. Il sito è completamente in italiano, utile per tutti quelli che come me non "masticano" bene l'inglese e le lingue straniere. Alla fine, quando scommetti metti sempre in conto di perdere, ma perdere perchè non si capisce diventa frustante, no? Riccardoleoni è connesso ora Segnala messaggio Modifica/elimina messaggio |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
quindi? come diceva vasco? "piccolo..spazio..pubblicità!."
quin niente spam.. non hai messo link (dimenticati?) quindi ti salvi dal ban.. ovvio che rifarlo vorrà dire ban CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:36.