|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
[SOLO per i possessori di Wii e X360] - Domanda
Quesito rivolto UNICAMENTE ai giocatori multipiattaforma:
Vorrei leggere qualche considerazione sul sistema di interfacciamento delle vostre console: ovvero il joypad della x360 ed il Wiimote. Si ha difficoltà una volta presa confidenza con il Wiimote ritornare ai controller classici? E viceversa, essendo abitutati al joypad classico, il Wiimote risultato ostico e poco pratico?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Neverland
|
Devo dire che ho entrambe e gioco indistintamente sessioni di GOW e Zelda.
Tralaltro più gioco a Zelda e più mi rendo conto che il controllo è intuitivo, spesso mi trovo davanti dei nemici tipo spauracchio alla alien e d'istinto brandisco la spada e attacco. Questo non ha prezzo.
Quando pensi che tutto sia finito è il momento in cui tutto inizia. Fuji X-T2 - Fujinon 10-24mm f4.0 OIS - 16-55mm f2.8 - 35mm f1.4 - 56mm f1.2 - 80mm f2.8 OIS - 50-140mm f2.8 OIS - 100-400mm f4.5-5.6 OIS |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Campagna Fiorentina
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
possiedo già il 360 in settimana sarà pure il momento del WII a presto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Aosta Valley
|
io nn trovo nessun problema, gioco all'x360 e poi mi rompo le palle dopo qualche ora....allora mi attacco al wii e ci passo tutta la notte....ma non trovo problemi per il cambio di controller...il wiimote è molto intuitivo cme già detto da altri utenti ....magari in qualche gioco inizialmente è un pò ostile ma una volta presa la mano vai che è un piacere..
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:03.