|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Serie o modello
Buongiorno a tutti
Ho appena comprato un hp pavillon dv6162ea ed appeno l'ho visto ho notato subito una cosa. In alto a destra sul monitor il codice del computer riporta scritto dv6000. Al che ho chiamato il venditore e mi diceva che quello è il numero della serie e non del modello e che quest'ultimo (come in effetti ho verificato) è riportato nella parte inferiore del notebook. Io però (anche se le caratteristiche del note sono esattamente quelle del modello che ho richiesto), ho ancora qualche dubbio. Chiedevo a riguardo le vostre osservazioni. Grazie a tutti Saluti |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: L'Aquila
|
Quote:
(per dirti....ho appena controllato il mio notebook, un hp....in sign trovi qualche info in più )
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Help batteria
ZioLuciano sei stato gentilissimo
Ti sarei davvero molto grato se mi dessi anche un consiglio sul corretto utilizzo della batteria (perchè duri il più possibile) e scusami se chiedo delle cose stupide ma è il mio primo notebook. Grazie ancora Ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:38.

)