|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Enermax Liberty ver2
Salve a tutti, ho provare a porre questa domanda in altri 3d ma non ho mai avuto risposta.
Come da titolo, sono possessore da una settimana di un ali ENERMAX Liberty 620, che però non ho ancora avuto tempo di montare. Leggendo vari post, ho visto che molti hanno avuto problemi con il liberty e che consigliano la rev 2 dell'alimentatore. Ora, la mia domanda è questa, come faccio a sapere che revisione è in mio possesso. Sulla scatola l'unico riferimento che si fa è alla rev2.2 dello standard ATX e non alla rev dell'alimentatore. Sull'ali, l'etichetta non specifica nessuna versione. Leggendo le varie recensioni di inizio anno, ho però notato che le scatole erano bianche e i connettori modulari avevano 6 pin. L'ali in mio possesso invece ha la scatola blu e i connettori a 5 Pin, come si può vedere anche sul sito italiano della ENERMAX. Ora, vi chiedo, basta questo a dire che il mio ali è un rev. 2 o no? Qualcuno che ha avuto problemi, può dirmi se il suo alimentatore aveva le connessioni modulari a 5 o 6 pin. Grazie ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Sei ottimista eh!
![]() Che io sappia alcuni enermax venduti tra maggio e giugno scorsi avenano dato alcune rogne, tipo ticchettii metallici e conseguente "esplosione" ![]() Enermax se non ricordo male ti da 3 anni di garanzia, quindi non vedo il motivo di preoccuparsi, se trovi qualche anomalia lo riporti indietro. Non l'hai ancora provato il tuo ali, non vedo perchè non debba funzionare! Enermax ha sempre fatto ottimi alimentatori ![]() Se è rev 2.2 vai tranquillo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
La rev 2.2 indicata sulla scatola, secondo me, si riferisce allo standard ATX, non alla versione dell'ali
Guardando scatola e alimentatore non trovo nulla che mi dica che è una versione 2. Hai ragione per i 3 anni di garanzia, ma la mia paura, non è tanto per l'alimentatore, quanto per il fatto che si porti nell'aldilà qualcos'altro tipo scheda madre o scheda video. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Non c'è qualcuno che può fugare i miei dubbi?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:05.