|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
Dubbi niubbi su xbox 360
Premettendo che sono ancora indeciso se prendere la xbox360 o il wii per sostituire la mia ps2(che però prima di andare in pensione mi regalerà ancora FFXII),vorrei sapere un po di cose..
Io non sono un grande amante degli sparatutto alla doom e quale per intenderci..ma al contrario lo sono di quello molto realisti alla COD.. Gears of war a quali dei 2 assomiglia di piu? Com'è il pad della 360 per chi arriva da una ps2? Venendo da giochi come ff,zelda e mario come titoli formanti,cosa mi dite di oblivion?regge il confronto e in cosa si differenzia? Per l'online..io potro sfruttarlo solo 7-8 mesi visto che a luglio non avro piu l'adsl.. è fondamenatale per godersi appieno questa console?o se ne puo fare a meno?Premetto che non ho mai giocato in multiplayer,e la cosa non mi eccita neanche piu di tanto.. Fatemi sapere!!!!Grazie!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
da quel che dici, credo che faccia per te 360. GOW è più simile a DOOM, ma molto più frenetico e coinvolgente, al massimo puoi optare per COD3,GRAW o Raimbow Six: Vegas... il pad è il più comodo che abbia mai provato (Il Wii è un discorso parte) , i grilletti sono posti nei punti esatti, è solidissimo e la batteia dura veramente tanto... l contrario col Dual Shock non mi sono mai trovato bene, mi scivola dalle mani, mentre questo è perfettamente ergonomico. Se puoi provala in negozio...
Oblivion dicono sia bellissimo, personalmente non amo il genere e mi lascia indifferente.. il Live di 360 è perfetto, hai un mese gratis e le cuffie accluse, provalo, poi vedi se fa per te continuare a giocare online o no |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
per il wireless devi acquistare la chiave Microsoft che costa 80 euro... meglio ethernet...
è semplicissimo, vede la rete e ti fa registrare un account con i tuoi dati, 5 minuti e sei pronto a giocare. |
|
|
|
|
|
#5 | ||||
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Quote:
E' diverso sia da cod che da doom imho. Quote:
Ergonomicamente e' fatto molto bene. Quote:
Quote:
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma che cazzata!!!allora non lo userò proprio.. Il router è dall'altra parte della casa.. Ultima modifica di ciuketto : 17-12-2006 alle 22:33. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
altre opinioni?
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
giusto per sfruttare il mese gratis.. |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Altri pareri su oblivion?
e dell'hard disk che mi dite?è vero che in futuro alcuni giochi si potranno giocare solo se si avrà l'hd????e perchè? |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
up!
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Seregno (MI): Grappeggia (ora non c'è più) e Dell'Orto Carburatori(mortacci, pure quello hanno levato), avete presente?
|
Quote:
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
l'hard disk è indispensabile, evita la core con la memory. |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
che arrivi dal router alla 360. |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sarò stupido.. |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
nn è possibile giocare in live?
sulla confezione c'è scritto di si
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Dunque se non ho capito male l'HD si rende necessario per far emulare i giochi della xbox prima versione.
Ritornando in topic, Se ti piacciono FF e comunque i Jrpg, e non hai mai provato un rpg occidentale, molto probabilmente non ti piacerà Oblivion. Oddio, personalmente lo trovato carino, ma comunque alla fine non mi ha soddisfatto (tant'è che l'ho abbandonato), ma io vengo da gusti più vecchi di RPG. Non per questo non disdegno i Jrpg, tant'è che ci sto giocando ai vari su PS2 . Poi se non di piace DOOM ma i vari COD perchè ti piacciono le ambientazioni realistiche, ti sconsiglio anche GOW. In somma , in sintesi, non perchè sono possessore della PS2 , ma io fossi in te aspetterei a mandare in pensione la ps2 e attenderei qualche titolo in più prima di scegliere XboX360 Vabbè , io sono "fortunato" perchè ho deciso di comprarmi la PS2 solo un anno fà, per cui ho un elenco di titoli mai giocati che sto facendo... ma in prospettiva vedo interessante : FF XII, Rogue Galaxy, Ora come ora SMT : lucifer call, etc..et.c... (per rimanere in genere Jrpg |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:38.