Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-12-2006, 22:17   #1
ciuketto
Senior Member

L'Avatar di ciuketto

Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
Dubbi niubbi su xbox 360

Premettendo che sono ancora indeciso se prendere la xbox360 o il wii per sostituire la mia ps2(che però prima di andare in pensione mi regalerà ancora FFXII),vorrei sapere un po di cose..
Io non sono un grande amante degli sparatutto alla doom e quale per intenderci..ma al contrario lo sono di quello molto realisti alla COD..
Gears of war a quali dei 2 assomiglia di piu?
Com'è il pad della 360 per chi arriva da una ps2?
Venendo da giochi come ff,zelda e mario come titoli formanti,cosa mi dite di oblivion?regge il confronto e in cosa si differenzia?
Per l'online..io potro sfruttarlo solo 7-8 mesi visto che a luglio non avro piu l'adsl..
è fondamenatale per godersi appieno questa console?o se ne puo fare a meno?Premetto che non ho mai giocato in multiplayer,e la cosa non mi eccita neanche piu di tanto..
Fatemi sapere!!!!Grazie!!!
ciuketto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2006, 22:22   #2
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
da quel che dici, credo che faccia per te 360. GOW è più simile a DOOM, ma molto più frenetico e coinvolgente, al massimo puoi optare per COD3,GRAW o Raimbow Six: Vegas... il pad è il più comodo che abbia mai provato (Il Wii è un discorso parte) , i grilletti sono posti nei punti esatti, è solidissimo e la batteia dura veramente tanto... l contrario col Dual Shock non mi sono mai trovato bene, mi scivola dalle mani, mentre questo è perfettamente ergonomico. Se puoi provala in negozio...

Oblivion dicono sia bellissimo, personalmente non amo il genere e mi lascia indifferente.. il Live di 360 è perfetto, hai un mese gratis e le cuffie accluse, provalo, poi vedi se fa per te continuare a giocare online o no
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2006, 22:25   #3
ciuketto
Senior Member

L'Avatar di ciuketto

Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA*
da quel che dici, credo che faccia per te 360. GOW è più simile a DOOM, ma molto più frenetico e coinvolgente, al massimo puoi optare per COD3,GRAW o Raimbow Six: Vegas... il pad è il più comodo che abbia mai provato (Il Wii è un discorso parte) , i grilletti sono posti nei punti esatti, è solidissimo e la batteia dura veramente tanto... l contrario col Dual Shock non mi sono mai trovato bene, mi scivola dalle mani, mentre questo è perfettamente ergonomico. Se puoi provala in negozio...

Oblivion dicono sia bellissimo, personalmente non amo il genere e mi lascia indifferente.. il Live di 360 è perfetto, hai un mese gratis e le cuffie accluse, provalo, poi vedi se fa per te continuare a giocare online o no
il live è difficile da impostare e da capire come funziona?Io ho un router wireless(netgear 834).
Old 17-12-2006, 22:27   #4
*sasha ITALIA*
Senior Member

per il wireless devi acquistare la chiave Microsoft che costa 80 euro... meglio ethernet...

è semplicissimo, vede la rete e ti fa registrare un account con i tuoi dati, 5 minuti e sei pronto a giocare.
Old 17-12-2006, 22:28   #5
Yngwie74
Moderatore

L'Avatar di Yngwie74

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
Quote:
Originariamente inviato da ciuketto
Io non sono un grande amante degli sparatutto alla doom e quale per intenderci..ma al contrario lo sono di quello molto realisti alla COD..
Gears of war a quali dei 2 assomiglia di piu?
Gow non e' un FPS, vedrai sempre il tuo personaggio a schermo e puntando col grilletto dx otterrai una visuale in seconda persona (un po' alla resident evil 4).
E' diverso sia da cod che da doom imho.

Quote:
Com'è il pad della 360 per chi arriva da una ps2?
All'inizio ci devi prendere la mano. Io pero' che ho sempre fatto uso intensivo dell'analogico sx preferendolo alla croce direzionale mi ci sono trovato molto meglio vista la posizione piu' naturale per il pollice.
Ergonomicamente e' fatto molto bene.

Quote:
Venendo da giochi come ff,zelda e mario come titoli formanti,cosa mi dite di oblivion?regge il confronto e in cosa si differenzia?
Oblivion e' un rpg all'occidentale e con ff ha poco a che fare. A me e' piaciuto molto, soprattutto la trama. Pero' se non ti piace il genere puo' risultare noioso.

Quote:
è fondamenatale per godersi appieno questa console?o se ne puo fare a meno?Premetto che non ho mai giocato in multiplayer,e la cosa non mi eccita neanche piu di tanto..
Fondamentale non e', pero' e' veramente fatto bene e fornisce un gran valore aggiunto.
Old 17-12-2006, 22:29   #6
ciuketto
Senior Member

L'Avatar di ciuketto

Quote:
per il wireless devi acquistare la chiave Microsoft che costa 80 euro... meglio ethernet...

è semplicissimo, vede la rete e ti fa registrare un account con i tuoi dati, 5 minuti e sei pronto a giocare.
ma dai?
ma che cazzata!!!allora non lo userò proprio..
Il router è dall'altra parte della casa..

Ultima modifica di ciuketto : 17-12-2006 alle 22:33.
Old 17-12-2006, 22:33   #7
ciuketto
Senior Member

L'Avatar di ciuketto

altre opinioni?
Old 17-12-2006, 23:00   #8
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:

il wifi dell' X360 ormai si trova sui 70 euro: sempre costoso, ma se ha un router gli conviene
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2006, 00:04   #9
ciuketto
Senior Member

L'Avatar di ciuketto

Quote:
Originariamente inviato da Max(IT)
il wifi dell' X360 ormai si trova sui 70 euro: sempre costoso, ma se ha un router gli conviene
decisamente cmq troppo 70€..al limite poi vedo se comprare un cavo..
giusto per sfruttare il mese gratis..
Old 18-12-2006, 00:21   #10
ciuketto
Senior Member

L'Avatar di ciuketto

Altri pareri su oblivion?
e dell'hard disk che mi dite?è vero che in futuro alcuni giochi si potranno giocare solo se si avrà l'hd????e perchè?
Old 18-12-2006, 13:17   #11
ciuketto
Senior Member

L'Avatar di ciuketto

up!
Old 18-12-2006, 13:26   #12
aceto876
Senior Member

L'Avatar di aceto876

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Seregno (MI): Grappeggia (ora non c'è più) e Dell'Orto Carburatori(mortacci, pure quello hanno levato), avete presente?
Quote:
decisamente cmq troppo 70€..al limite poi vedo se comprare un cavo..
giusto per sfruttare il mese gratis..
Puoi sempre comprare un Access Point che faccia da bridge tra il wifi e la porta ethernet del 360. Forse costa un po' di meno. Cmq anche se non ti abboni al gold, il live silver è sempre molto interessante per scaricare aggiornamenti eventuali, filmati, demo, giochi live arcade
aceto876 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2006, 13:27   #13
*sasha ITALIA*
Senior Member

Quote:
Altri pareri su oblivion?
e dell'hard disk che mi dite?è vero che in futuro alcuni giochi si potranno giocare solo se si avrà l'hd????e perchè?

l'hard disk è indispensabile, evita la core con la memory.
Old 18-12-2006, 13:31   #14
ciuketto
Senior Member

L'Avatar di ciuketto

Quote:
Originariamente inviato da aceto876
Puoi sempre comprare un Access Point che faccia da bridge tra il wifi e la porta ethernet del 360. Forse costa un po' di meno. Cmq anche se non ti abboni al gold, il live silver è sempre molto interessante per scaricare aggiornamenti eventuali, filmati, demo, giochi live arcade
al limite compro un cavo lungo..non è quello il problema..
che arrivi dal router alla 360.
Old 18-12-2006, 13:33   #15
ciuketto
Senior Member

L'Avatar di ciuketto

Quote:
si,ok che è indispensabile,ma perchè?non capisco per quale motivo..tutto qua..
sarò stupido..
Old 18-12-2006, 13:44   #16
IBYZA
Senior Member

L'Avatar di IBYZA

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
infatti xke? anche io sto acquistando un a core xke è in offerta
Old 18-12-2006, 13:46   #17
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Quote:
Originariamente inviato da IBYZA
infatti xke? anche io sto acquistando un a core xke è in offerta
perche' se vuoi sfruttare veramente il live hai bisogno dell'hd.le demo,i trailer,i giochi del live arcade e poi il caching dei vari giochi,o giochi come football manager che richiedono obbligatoriamente l'hd.la core e' inutile,poi se avete soldi da buttare...
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2006, 13:48   #18
IBYZA
Senior Member

L'Avatar di IBYZA

Iscritto dal: Oct 2005
nn è possibile giocare in live?
sulla confezione c'è scritto di si
Old 18-12-2006, 13:50   #19
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Quote:
Originariamente inviato da IBYZA
nn è possibile giocare in live?
sulla confezione c'è scritto di si
si,ma le altre cose te le scordi,e avrai problemi pure con ad esempio le nuove mappe che verranno rilasciate per gow.meglio 90€ per un hd pure se da 20gb,che 40 per una memory da 64mb...
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2006, 14:00   #20
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Dunque se non ho capito male l'HD si rende necessario per far emulare i giochi della xbox prima versione.

Ritornando in topic, Se ti piacciono FF e comunque i Jrpg, e non hai mai provato un rpg occidentale, molto probabilmente non ti piacerà Oblivion. Oddio, personalmente lo trovato carino, ma comunque alla fine non mi ha soddisfatto (tant'è che l'ho abbandonato), ma io vengo da gusti più vecchi di RPG. Non per questo non disdegno i Jrpg, tant'è che ci sto giocando ai vari su PS2 .

Poi se non di piace DOOM ma i vari COD perchè ti piacciono le ambientazioni realistiche, ti sconsiglio anche GOW.

In somma , in sintesi, non perchè sono possessore della PS2 , ma io fossi in te aspetterei a mandare in pensione la ps2 e attenderei qualche titolo in più prima di scegliere XboX360

Vabbè , io sono "fortunato" perchè ho deciso di comprarmi la PS2 solo un anno fà, per cui ho un elenco di titoli mai giocati che sto facendo... ma in prospettiva vedo interessante : FF XII, Rogue Galaxy, Ora come ora SMT : lucifer call, etc..et.c... (per rimanere in genere Jrpg )
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Driver Radeon Adrenalin 25.10: perch&egr...
Oltre le GPU: NVIDIA annuncia NVQLink, ...
Samsung lancia il Team Galaxy Italia per...
Magic Leap: indistinguibili dai normali ...
Aruba Cloud: trasparenza sui costi e str...
Quando il cloud si blocca e resti al fre...
Integrare per competere, la sfida digita...
Leggenda del rally e modernità: S...
La Python Software Foundation rinuncia a...
Full HD e QLED, è in offerta un TV da 32...
Honda ha rilasciato un nuovo video sul p...
Resident Evil Requiem: arriva su Switch ...
Marshall Acton III in promo su Amazon in...
2 portatili che costano poco ma vanno be...
Smartphone potenti sotto i 300€: ecco i ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian