|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Vendo Lenovo 3000 V 100
Vendo Lenovo 3000V100 ultraportatile Widescreen 12,1", Intel® Pentium® Core Duo T2400 (1,83 GHz), Wireless, Bluetooth, Hdd 80Gb, Ram 1,5 Gb ddr, win xp pro, telecamera integrata, lettore impronte digitali, perfetto, 800€ non trattabili. Provincia TO.
Ultima modifica di Loregux : 23-04-2007 alle 15:30. Motivo: no cell. |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
|
che bello proprio il portatile che mi appresto a comprare
![]() condizioni? garanzia residua? fattura e/o scontrino? passi mai da Milano? non credo sia regolare postare il numero di cell, le trattative van fatte almeno inizialmente qua, poi si passa, in privato, a darsi i propri contatti... ciao e fammi sapere! |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Milano
|
possibile interesse con consegna a mano e prova di funzionamento.
di dove sei? ![]()
---------------------------------------------------- HARE KRSNA-HARE KRSNA , KRSNA-KRSNA HARE HARE - HARE RAMA HARE RAMA - RAMA RAMA HARE HARE ![]() ---------------------------------------------------- |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: RIMINI
|
Quote:
CODA se spedisci, naturalmente con pagamento post-prova visto che sei nuovo del forum potresti anche postare qualche foto ? grazie
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:08.