|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
problemi q-tek s100
ragazzi ho preso una scheda memoria SD kingston da 1 giga l'ho inserita nel mio palmare e cosa fa??? me la legge come una scheda da 128?!?!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mi chiamo Edo
|
c'è il thread ufficiale sull's100, comunque io avevo 1 Gb senza problemi protrebbe essere farlocca (su ebay se ne trovano) o l'hai messa in qualche apparato che l'ha formattata 128 Mb (alcune macchine fotografiche vecchie lo fanno)
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
io l'ho comprata in un megastore quindi non credo che sia farlocca!!almeno spero...
cmq l'ho formattata nel palmare appena comprata puo' darsi che sia questo??sono incazzatissimo...ah scusatemi se ho scritto qui ma nel thread non mi hanno mai risposto... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ho letto su molti forum di sd falocche anche di marca, prova con un lettore da pc se riesci così vedi le capacità effettiva.......oppure prova a fartela cambiare se è possibile magari con una marca diversa e provandola subito, io sò che 1 Gb la supporta perchè l'avevo nell s100.
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
si e' per questo che mi pare stranissimo anke perke' ho provato una mmc da 512 e funziona perfettamente...bha domani provo a formattarla con un lettore scheda e vedo cosa succede....anke perke' e' una scheda che ho preso in offerta a 20 euro e di certo se e' una 128 mb effettiva non mi tengo mika il pakko!!
Ultima modifica di PatTedD : 21-12-2006 alle 00:23. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
mah non lo sò io non ho + l's100 da 1 anno e non ho mai avuto tim puoi verificare sul sito della qtek italiano (non mi ricordo l'indirizzo) l'ultima versione di rom x il tuo palmare e eventualmente aggiornarlo
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
Città: Ospedaletto Euganeo (PD)
|
Quote:
Ciao...Volevo kiederti ke se riuscivi a trovare il modo d aggiornarlo se me lo potevi segnalare anke a me xkè dovrei fare ank io un aggiornamento...grazie...Ciao |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:13.