|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Padova
|
[PD] V-Data 2Gb DDR2 Pc2-4200 @ Pc2-6400 CL4
Ciao tutti!!
Vendo coppia di memorie selezionatissime V-Data DDR2 2x1Gb garantite a funzionare a 400Mhz e oltre (ddr2-800 Pc2-6400) con Cas 4-4-4-12 2.0V I test li potete vedere nelle foto in seguito. Sono nuove prese 2-3 settimane fa solamente provate e basta.Ovviamente funzionano 100% In caso di problemi nel futuro faccio io personalmente l'eventuale RMA Prezzo di vendita e 95 euro spese a vostra scelta ( o 110 incluso Sda Courier Assicurato consegna un giorno) Per qlsiasi informazione , domanda scrivetimi pure!! Massima serieta come sempre Saluti 430Mhz Cas 5-5-5-15 2.0V ![]() 415Mhz Cas 4-4-4-12 2.0V ![]() CODA: 1) RULEZZZ: 1. Postare solo se interessati 2. Precedenza per la vendita con consegna a mano in zona Padova 3. Code max 24h 4. Vendita anche su altri canali cosi mi riservo di chiudere la vendita in qls momento 5. Pagamento anticipato in caso di spedizione (con ricarica postepay, o bonifico) 6. Spedizione stesso giorno o giorno dopo il pagamento avvenuto con spedizione a vostra scelta 7. Costi della spedizione esclusi dai prezzi riportati 8. NON SCAMBIO (ho gia di tuttoooo) 9. La coda si aggiorna a questo post 10. Non garantisco sull'overclock dei componenti 11. Astenersi perditempo, postare solo se interessati e dopo aver preso visione delle presenti regole!!Inquinamenti ,sconti , offerte ecc ecc grazie del up
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Vicenza
|
coda con limatina
90 euro consegna a mano?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ciao ti mando fra poco un pvt grazie
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: SR ### Ho trattato con più di 90 utenti
|
ma sono delle banali v-data normali marce che le prendi a 94euro+ss nuove o le tue
"selezionatissime"( ![]() ![]() ![]() Garantite da chi poi? Se sono normali v-data sei fuori regolamento.... ![]() http://www.trovaprezzi.it/categoria....zoMax=&sbox=sb
Ultima modifica di Vastx : 17-04-2007 alle 18:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Si se non sono "solo" delle v-data, ma hai capito la domanda almeno?
![]() |
#7 |
Junior Member
|
risposto al pvt
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
certo che ho capito la domanda pero. 1)il link che hai messo prima di tutto il 2 primi prezzi non sono validi perche uno non e disponibile e l'altro e un offerta. 2)le v-data sia pc2-4300 , 5300 , 6400 arrivano con 6 chip diversi.tu credi che tutti sti chip hanno gli stessi risultati o magari che tutte le v-data arrivano e superano i 400mhz con Cl4?.informati un po meglio ![]() 3)Era meglio se mi scrivevi un pvt per chiedere informazione etc perche per dirti la verita il tuo post sopra non e che mi e piacuto tanto. saluti
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.maintstore.com/home.aspx?FID=13&PID=1990 2)non lo credo, ma sempre di v-data parliamo, e da regolamento... 3)hai ragione e mi scuso, ma il forum si sta riempendo di gente che vende cpue ram overcloccati a prezzi da nuovo e non mi garba, nè è lecito.
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Ram vendute a Humpry con consegna a mano a Padova pochi minuti fa
Aspetto una sua conferma per il perfetto funzionamento etc etc. Grazie a tutti
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao 1)E il miglior prezzo che si trova almeno dalla ricerca che ho fatto io ieri sera 2)certamente 3)sono d'accordo anche qui. Saluti
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
|
Son riuscito a tornare prima del previsto. Appena finito di provarle, ram perfette
![]() Grazie tzitzos ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
perfetto grazie a te ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:56.