|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
GIOCHI BLUETOOTH...HELP!!!
Volevo sapere se è normale che quando gioco col bluetooth del mio 6680 con un altro telefonino (questa volta un 6600) devo giocarci a una distanza molto limitata tra i due cell. perchè se provo ad allontanarmi anche solo fino a qualche metro il gioco mi va scatti e diventa impossibile proseguire...
Io ho pensato che forse i due cell. essendo due modelli diversi diano questo tipo di problema... ![]() Se qualcuno mi facesse la cortesia di darmi qualche spiegazione gli sarei molto grato... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Nessuno ne sa qualcosa...???
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
penso sia proprio una cosa del BT in generale
è sempre una trasmissione via onde x farti un esempio ci vojono dei mega macchinari x captare delle onde provenienti da un oggetto lontano nello spazio nn so se è così (e se si se rendo l'idea) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cagliari
|
Quote:
Entrambe le caratteristiche sono molto influenzate da fattori ambientali (p. es. ostacoli, riflessioni della portante, interferenze di altri apparati come cordless, WiFi ecc.), che possono causarne il decadimento in modo anche molto drastico. Se poi aggiungi che anche la velocita' teorica non mi sembra il massimo per giocare.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:52.