|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Portalbe Navigator Acer D140
Salve Ragazzi...
Questo Gps da qualche giorno acquistato mi sembra un po' una mezza fregatura.... ![]() Ha le mappe aggiornate al 2005 e non rileva i numeri civici.... ![]() Mi sono informato presso i costruttori e mi hanno riferito che non esiste nessuna possibiltà di aggiornamento del software ne delle mappe. ![]() Ho trovato sul Vs. forum una possibilità con questo titolo: Come Sbloccare l'Acer D140 e farlo diventare un bel TomTom . ![]() Vi chiedo gentilmente in tutta onestà se questa soluzione è affidabile .... ![]() Ps. In caso di risposta positiva è possibile eseguire il tutto senza l'ausilio del Tomtom 5 A quelli che mi rispondono grazie vivissime Piero |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano est
|
"Credo che loro ormai si sentano (e lo auguro a tutti)... Cittadini del mondo." ...Una stella si è spenta nel cielo... Upgrade hardware iPAQ 1930 -> 1940 S3C2410 @ 266 MHz; nokia e50 s60 v3 9.1; nokia e63 s60 v3 9.2; GPS BT SirfIII Ubuntu 8.04 addicted! Tasto CERCA e FAQ, questi sconosciuti!!! Sardi a me! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Chiedo scusa
Salve,
purtroppo non mi sono ricordato di avere gia un accunt su questo forum ed inavvertitamente ne ho inserito uno nuovo, poi mi sono accorto, ma ormai era troppo tardi ed ho inserito il secondo post con l'intenzione di cancellare quello nuovo. Potete deletare voi direttamente l'accaunt e se si vi ringrazio. alpha1945 è quello da cancellare grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano est
|
Quote:
![]()
"Credo che loro ormai si sentano (e lo auguro a tutti)... Cittadini del mondo." ...Una stella si è spenta nel cielo... Upgrade hardware iPAQ 1930 -> 1940 S3C2410 @ 266 MHz; nokia e50 s60 v3 9.1; nokia e63 s60 v3 9.2; GPS BT SirfIII Ubuntu 8.04 addicted! Tasto CERCA e FAQ, questi sconosciuti!!! Sardi a me! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:09.