|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Sassari
|
Consiglio: SW Calendario Annuale
Ragazzi m serve un consiglio..
Dovrei fare un calendario annuale, di quelli ke vendono nei vari studi fotografici, xò lo vorrei personalizzato..e soprattutto non voglio spenderci 9 euro x un foglio d carta plastificato.. Riassumendo: vorrei fare un calendario annuale con sopra una foto e sotto i mesi, magari abbellendolo cn qualke effetto..KE IL SW SIA OPEN, FREE O A PAGAMENTO E' UGUALE Vabbè ci siamo capiti..come dice Sofia.. AIUTATEMI..
Ho fatto Affari con: schumyFast,ArTi,enrsil1983,emmepi,Kudram,Andrea_yota,giova22,R0b1,Torpedo,GeneraleMarkus,massimoce,mojito ![]() UTENTE SCONSIGLIATO: DANIELE GENERALI, CON QUALSIASI NICK ABBIA!![/center] |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() ..cmq no, nn ho trovato nulla ![]() Altro?
Ho fatto Affari con: schumyFast,ArTi,enrsil1983,emmepi,Kudram,Andrea_yota,giova22,R0b1,Torpedo,GeneraleMarkus,massimoce,mojito ![]() UTENTE SCONSIGLIATO: DANIELE GENERALI, CON QUALSIASI NICK ABBIA!![/center] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
blue_blue: nickname proprio di persona, femminile, singolare "Wait, before you close the curtain/There’s still another game to play/And life is beautiful that way"(Beautiful that way, Noa & Nicola Piovani) Fiore, sei un mito ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Già visto e mi scuso per essermi spiegato male..
..va bene anche un SOFTWARE A PAGAMENTO SCARICABILE. Grazie lo stesso ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
come ho già detto anche in un altro post..anche word ha questa funzione nel suo piccolo!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:58.