|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Perche' scegliere la a540
Ciao.
Non potendo arrivare alla A710is vi domando: visto che fino ad oggi non ho fatto uso di stabilizzatore , vale la pena spendere tutti quei soldini in piu' per la A710is ? La A540 per me che vengo da una 3.2 megapixel Nixon puo' bastare ? Sinceramente scatto sempre in automatico , magari scelgo qualche programma preimpostato ma avere anche la possibilita' di giocarci non e' male. Che dite vado con la A540 ? Un grazie a chiunque puo' darmi una mano. Ciao. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: milano
|
Vai tranquillo con la a540
i megapixel contano poco/niente....già i 6 megapixel della 540 sono più che sufficienti (anzi non li sfrutterai mai del tutto, in quanto dubito che stamperai mai una foto più grande di un A4 giusto? Il sensore della 710 è grande quanto quello della 540, quindi l'unica differenza veramente rilevante è lo zoom 6x stabilizzato. Se ti interessa lo zoom piu potente vale la pena di spendere di più e prendere la 710, altrimenti la 540 non ha quasi niente da invidiare, e risparmi 90 euro
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Un pò qui un pò la...
|
Mi associo.
Lo stabilizzatore inizia ad avere senso con il 6x della 710, ne avrebbe davvero poco con il 4x della 540. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Grazie ragazzi,
credo che la ordinero' subito. Ciao. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Presa
Ulteriori consigli sono sempre accetti. Salut. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:26.